4**** Hotel Lungomare

Indirizzo:
Lungomare Carducci, 299 | 47042, Villamarina di Cesenatico | Italia

Offerta: Trascorri un weekend pauroso: festeggia Halloween al Lungomare

Spezza la monotonia dell’autunno e vivi la magia del Ponte di Ognissanti, a Cesenatico, con una speciale proposta dedicata alla notte di Halloween.

Soggiorna al Lungomare e partecipa alla grande festa del pesce lungo il porto canale e in piazza delle Conserve. Da venerdì 29 ottobre, assapora la Romagna autentica visitando la sagra dedicata al pesce dell’Adriatico. Tra le vie del centro fatti incantare dagli show cooking e ritorna bambino tra i giochi di legno e i gonfiabili. Non rinunciare al fascino dei truccabimbo per un look spettrale.

La paurosa offerta (valida dal 29 ottobre al 1° novembre 2020) per trascorrere il ponte del 1 novembre include:

  • Prima colazione a buffet fino alle 16.30 con la formula Take Your Time®, che ti consente di vivere il weekend al tuo ritmo, dimenticandoti almeno in vacanza, dell’orologio
  • BISCOTTI HORROR Sabato 30 ottobre BABY LABORATORIO con Francesca: impasta, cuoci e mangia per merenda
  • CINEMA MOSTRUOSO Sabato 30 ottobre dopo cena, tutti insieme in sala tv per guardare un cartoon bello da paura. I popcorn ovviamente non mancheranno!
  • Domenica 31 ottobre vieni a CENA indossando il costume da Halloween più spaventoso che hai invaligia!
    Potresti vincere il premio per il  costume mostruoso. In palio c’è una private spa di 1 ora per 2 persone!
    E prima di andare a nanna: VIN BRULE’ E CIOCCALATA CALDA al calore del braciere!
  • ACCESSO ALL’AREA BENESSERE tutta per te, tra il calore della sauna e del bagno turco, della vasca idromassaggio e l’area relax. E un bel massaggio o un trattamento estetico perché non prenderli in considerazione.
  • La PALESTRA Technogym, è aperta tutto il giorno al piano attico fronte mare
  • La PISCINA è riscaldata a 29° gradi e salinizzata con idromassaggio e piscina per bambini
  • Fuori dall’hotel c’è una bellissima pista ciclabile. Con le nostre BICICLETTE GRATUITE puoi raggiungere il porto canale disegnato da Leonardo Da Vinci, ma anche i paesi limitrofi, attraversando il famoso Rubicone del “Dado è tratto” di Giulio Cesare. Siamo circondati di storia!
    Ti piace andare in SKATEBOARD? Lo sai che nell’area del Parco di Levante, vicino all’albergo, puoi scatenarti nella Bowl, la grande vasca all’interno della quale è possibile fare skate con diverse altezze.
    Nel frattempo chi non va in skate, può passeggiare nel verde tra laghetti e papere, tartarughe e coniglietti in libertà.

A partire da 132 in camera basic doppia in formula mezza pensione