4**** AlpHoliday Dolomiti Wellness & Fun Hotel

Indirizzo:
Via Campiglio, 4 | 38025, Dimaro (TN) | Italia

Offerta: Happy Family Alpholiday

A partire da Euro 72,00 al giorno a persona 

Anche i bambini meritano il divertimento e la tranquillità di un soggiorno in montagna; la cosa bella è che lo faranno assieme ad altri bambini della loro età che diventeranno per sempre i loro amici speciali della montagna!
Un programma ricco di avventure in grado di farvi divertire in compagnia del nostro staff; ogni mattina vi accompagnerà in passeggiate alla ricerca di gnomi e folletti, o semplicemente a cercare gli animali che animano le nostre montagne.
Fermarsi a raccogliere dei fiori o delle fragoline, sostare in un alpeggio per assistere alla mungitura e giocare liberamente, accarezzare asini e mucche, assaporare i buoni formaggi, lo yogurt fresco e respirare aria pura di montagna.
Al rientro tutta la famiglia potrà rilassarsi nelle nostre piscine: la piscina per bambini è con scivolo e giochi d’acqua!
In hotel già dal primo momento potrai scoprire i tanti servizi dedicati ai bambini; le nostre assistenti gentili e premurose sanno esattamente cosa amano i bambini e li sapranno entusiasmare con attività nuove educative e per concludere la sera musica, balletti e spettacoli.

Servizi inclusi:
Colazione a buffet dolce e salata;
Cena servita al tavolo, scelta al momento tra 4 primi e 4 secondi piatti, dessert a scelta; in alternativa ai primi e secondi alla sera è possibile scegliere la pizza del giorno;
Menù giornaliero per i bambini;
Menù per celiaci ed intolleranze particolari;
Val di Sole Guest Card che permette di salire in funivia fino a 3000 m di quota;
Ingresso al nostro Centro Wellness “Aqua Salus Spa & Beauty”, 1000 mq + giardino;
Accappatoio in uso (solo adulti) + telo da piscina per tutti;
Miniclub “Meledrino” con orario continuato dalle 9 alle 21:30 con possibilità di pranzo e cena assistiti;
Noleggio bici per grandi e piccini;
Ricco programma settimanale di attività outdoor di fitness e relax organizzate dal Team AlpHoliday.