3*** s Hotel Arcangelo

Indirizzo:
Via Nazionale, 18 | 38020, Pellizzano (TN) | Italia

Offerta: Family Week Experience. Un pacchetto pensato per le famiglie, ricco di attività che i tuoi bambini sicuramente adoreranno e che si ricorderanno per sempre.

Gli Experience trekking sono delle escursioni a tema adatte a tutti, adulti e bambini, che permettono di scoprire le bellezze della Val di Sole in estate in totale sicurezza e in compagnia degli accompagnatori di media montagna, figure qualificate, professionisti della montagna esperti e profondi conoscitori del territorio.

Cos’è incluso nella tua vacanza:

– 7 giorni in mezza pensione
– Ricca colazione a buffet
– Cena con menù a 3 portate, buffet di verdure e antipasti
– Cena Tipica a lume di candela
– Ingresso su prenotazione al Centro Benessere “La Cueva” (per bimbi accesso solo alla piscina)
– Miniclub assistito
– uso mountain bike fino ad esaurimento
– programma di escursione dal lunedì al venerdì (vedi sotto) (**)
– parcheggio all’aperto
– connessione WiFi

 

1 bambino 0/12 anni gratuito, in camera con 2 adulti; il secondo bambino 0-12 anni sarà scontato del 50%

A partire da € 1240 per famiglia di 3 (2 ad + 1 b 0/12 anni)
A partire da € 1540 per famiglia di 4 (2 ad + 2 b 0/12 anni)

 

(*)transfer dall’hotel non incluso

PROGRAMMA SETTIMANALE:

Sabato e Domenica – giornate di arrivo libere
Ti faremo ambientare al meglio consigliandoti l’attività che più preferisci. Al tuo arrivo assaporerai subito la nostra tipica accoglienza, fatta di sorrisi e di tutte le informazioni che ti serviranno per vivere una vacanza indimenticabile.

Lunedì – CACCIA AL TESORO IN FATTORIA
“Tutti gli indizi nella fattoria troverai, se gli animali coccolerai! Il primo indizio trovare potrai, nella casa dell’animale che per primo accarezzerai! E alla fine della caccia al tesoro una deliziosa merenda mangerai!”
Una top Experience della durata di 2 ore, alle 10:00, che terminerà con una gustosa merenda nel giardino della fattoria

Martedì – MADE IN MALGA
“Cosa fanno le mucche in malga? Quante volte devono essere munte? Come si munge? Porta tutte le tue domande in quest’escursione alla scoperta della vera vita in malga! Il pastore ti aspetta per soddisfare le tue curiosità.”
Un’escursione facile che parte alle 14:00, e come premio finale ci sarà un assaggio di prodotti caseari della malga che ci ospita.

Mercoledì – L’ARTE DELLA TORNITURA
“In un’antica segheria locale potrai assistere alla realizzazione, con il tornio manuale, di un tipico oggetto tradizionale in legno di abete e poi alla finitura, mediante un antico tornio a pedale, con la cera d’api.
Un’esperienza ricca di informazioni sul mondo del legno, dal bosco fino all’impiego di questo prezioso materiale nella vita quotidiana. Durante la visita, i piccoli potranno utilizzare blocchi di legno per giocare e fare le costruzioni.”
La vista inizia alle 10:00

Giovedì – CIAO MAMMA, IO VADO DALL’ARTURO!
“E mentre mamma e papà si rilassano in Valpiana in compagnia della guida, noi bambini andiamo, sempre accompagnati, a conoscere Arturo, un grande cervo che adora farsi coccolare… L’occasione per poter vedere da vicino il re della foresta.”
Un’escursione facile che parte alle 14:00

Venerdì – IN RIVA AI GHIACCIAI
“Dal Passo del Tonale saliamo con la cabinovia Paradiso fino a quota 3000 metri, sorvolando il ghiacciaio del Presena. Una semplice escursione molto panoramica, calpestando la roccia regina dell’Adamello – Presanella, il granito.”
Un’escursione facile della durata totale di 3 ore, che parte alle 9:00 oppure alle 13:30 e prevede l’utilizzo degli impianti di risalita gratuitamente grazie alla Card che avrai al tuo arrivo in Hotel.

Sabato e Domenica – giornate di partenza libere
Se vorrai avrai ancora tempo per un’escursione, una visita ad uno dei tanti Castelli o Musei, perchè no magari anche ad una emozionante discesa in rafting con tutta la famiglia, o una rilassante pedalata sulla ciclabile che attraversa la nostra valle e costeggia il torrente Noce, avrai tante cose da fare e vedere che una settimana non basterà…vedrai i tuoi bimbi ti chiederanno di tornare, ne siamo certi.