Acquista ora le speciali guide per scoprire le città d’arte italiane da visitare con i bambini
Finalmente l’estate! Tempo di vacanze e tempo di viaggi. Per tutti i genitori che ci seguono abbiamo realizzato due guide dedicate alla visita delle più belle città d’arte con i bambini. Abbiamo un patrimonio artistico di grande valore, godiamocelo e viviamolo divertendoci con i nostri figli. Le città di cui vi parliamo sono:
- Volume 1 Scopri Torino, Milano e Venezia con i bambini
- Volume 2 Scopri Bologna, Firenze e Roma con i bambini
- Volume 3 Scopri Napoli, Lecce e Palermo con i bambini
Le guide vi indicheranno i luoghi più interessanti da vedere, vi racconteranno tante piccole storie legate alle città d’arte e vi sveleranno anche qualche inaspettato segreto. Per ciascuna città troverete anche i nostri migliori consigli per merende, soste golose golose, shopping a misura di bimbo e soste green. Tre guide turistiche per bambini ideali anche per i genitori alle prime armi!
Ad un prezzo speciale di Euro 3,90 le prime tre guide su Venezia, Torino e Milano; su Roma, Firenze e Bologna; su Napoli, Lecce e Palermo in due formati PDF (uno per computer e uno per cellulare).
Guide turistiche per bambini? Cosa fare e cosa vedere con i bambini nelle più belle città d’arte italiane?

Scopri Venezia, Torino e Milano con i bambini
Con la nuova guida digitale di Bimboinviaggio dedicata a Milano, Torino e Venezia sarete accompagnati passo, passo alla scoperta dei luoghi più belli e significativi di queste bellissime città. Una vera opportunità per fare turismo esperienziale con i vostri bambini.

Scopri Roma, Firenze e Bologna con i bambini
Con la nuova guida digitale di Bimboinviaggio dedicata a Roma, Firenze e Bologna sarete accompagnati passo, passo alla scoperta dei luoghi più belli e significativi di queste bellissime città. Una vera opportunità per fare turismo esperienziale con i vostri bambini.

Scopri Napoli, Lecce e Palermo con i bambini
Con la nuova guida digitale di Bimboinviaggio dedicata a Napoli, Lecce e Palermo sarete accompagnati passo, passo alla scoperta dei luoghi più belli e significativi di queste bellissime città. Una vera opportunità per fare turismo esperienziale con i vostri bambini.