Quellenhof: debutta l’Acqua Family Parc

Il prestigioso resort della val Passiria presenta il suo nuovo mondo dell’acqua, dedicato in particolare alle vacanze formato famiglia.

 

Il Quellenhof, lo splendido resort cinque stelle della val Passiria immerso in 7mila metri quadrati di parco ai bordi del bosco e a soli 10 chilometri da Merano, riapre dopo la pausa invernale accogliendo i propri ospiti con importanti novità. Su tutte l’Acqua Family Parc, un progetto divertente e creativo per i bambini, con tre giganteschi scivoli, un canale ad acqua corrente Lazy-River, una piscina all’aperto riscaldata tutto l’anno con lettini idromassaggio e comodi spazi relax per tutta la famiglia. Qui i genitori non dovranno preoccuparsi se i loro pargoli faranno un po’ di rumore. Tra le altre novità a misura di bambino: grandi e moderne sale per potersi divertire e scatenare con tanti giochi, una sauna per famiglie con bambini a partire dai 6 anni (anche “dressed on” con indumenti da bagno) e tanto altro ancora come i corsi per bambini di golf, tennis ed equitazione con istruttori qualificati (a pagamento) e gli sport d’azione tra cui Eco Quad Adventure, Canyoing e Wild River Tubing. A disposizione anche grandi e moderne sale giochi, una parete per arrampicata alta 6 metri e il cinema 3D. Sette giorni su sette e per tutto il giorno è inoltre attivo il Miniclub con assistenza professionale e un programma di animazione, per bambini a partire dai 3 anni, che offre innumerevoli iniziative ludiche e a pranzo uno spuntino con bibita gratuito.

I più sportivi preferiranno provare la nuova piscina di 25 metri, con accesso interno e cronometraggio (pronta da metà aprile). A disposizone gratuitamente anche 10mila mq dedicati a Spa e benessere con 7 piscine, 3 idromassaggi, un lago balneabile, luoghi specifici per il trattamento benessere salino con Salounge, grotta salina e vasca salina all’aperto, 22 saune (una riservata esclusivamente alle donne), centro benessere estetico, 2 palestre, un mini-club e un medical center con medicina estetica, medicina nutrizionale e medicina preventiva (www.medicalquellenhof.com). E ancora un vasto programma di attività come Nordik Walking, Acqua Gym, Yoga, Mountai Bike e campi da tennis. Prezzi ridotti sul Green Fee (a soli cinque minuti dal Quellenhof – a San Martino- è stato realizzato uno dei più moderni campi da 18 buche). Novità della scorsa estate è la “Sauna Evento,” di fronte al laghetto naturale e balneabile, che si inserisce armoniosamente nell’ambiente circostante. E’ una grande sauna finlandese, che ogni giorno propone diversi “eventi” con momenti speciali (musica, luce, nebbia e pioggia finte). Vicino ci sono poi piccole saune a forma di casette-palline (una agli infrarossi e una classica finlandese). Un idromassaggio Jacuzzi completa questa nuova zona relax. Il Quellenhof Resort, su circa 10mila mq di benessere e Spa, diventa così la meta ideale per le vacanze di tutta la famiglia.

Per informazioni: http://www.bimboinviaggio.com/accomodation/sport-wellness-resort-quellenhof/