Mirabilandia: una stagione serale estiva ricca di inediti e fantastici show

A partire dal 4 luglio il Parco è aperto fino alle ore 23.00 con nuovissimi show come l’emozionante Night Show Le Nuove Avventure di Peter Pan – firmato Les Farfadais – lo scintillante Mirabilandia Magic Musical, il Can Can Show e Mayan Show…

Da sabato 4 luglio Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia, inaugura la stagione serale estiva! Con apertura dalle ore 10,00 fino alle ore 23,00, fino al 30 agosto.

Grande novità di questa nuova stagione di apertura serale è l’inedito e strepitoso palinsesto di eventi, iniziative e fantastici show al ritmo di musica, danza e divertimento che si inaugurerà a partire dall’11 luglio, per la gioia di tutti, grandi e piccini.

Spettacolo di punta dell’estate 2015, l’inedito Night Show – Le Nuove Avventure di Peter Pan realizzato dalla rinomata compagnia francese di nouveau cirque Les Farfadais. Lo spettacolo trae ispirazione dalla serie animata fantasy che porta lo stesso nome, prodotta da DQ Entertainment LTD e coprodotta da ZDF, ZDF Ent GmhB, De Agostini Editore S.p.A., Dea Kids, Method Animation, France 3, ATV Turkey.

Il pubblico potrà assistere alle meravigliose storie di Peter Pan ambientate nella Londra del XXI secolo, portate alla realtà da una performance di visual & acrobatic theatre eseguita da oltre 15 artisti. Emozioni, avventure e acrobazie mozzafiato a oltre 35 metri di altezza.

Una favola per bambini e per adulti, che per una sera potranno volare come Peter Pan o vivere le avventure di uno dei protagonisti della storia, entrando nel mondo magico creato da Les Farfadais – noti in tutto il mondo per la loro straordinaria capacità di trasportare il pubblico in una dimensione onirica e magica ove ogni cosa appare inverosimilmente possibile e reale, grazie alle loro straordinarie acrobazie, creatività, stile, cinema, arte e danza.

Il Night Show – Le Nuove Avventure di Peter Pan avrà luogo tutti i giorni alle ore 22,30 presso la Stunt Arena di Mirabilandia che si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico, per l’occasione.

Mayan Show rappresenterà, invece, un’antica e misteriosa cerimonia Maya, una danza suggestiva compiuta da ballerini in bellissimi costumi. Lo spettacolo avrà luogo diverse volte nell’arco della giornata nella straordinaria scenografia della città Sian Ka’an, l’area tematica di Mirabilandia che riproduce fedelmente in scala 1:1 le rovine di una vera città Maya.

A Mirabilandia quest’estate si potrà assistere anche al Mirabilandia Magic Musical uno spettacolo scintillante che riunisce i più rinomati musical nazionali e internazionali in una sfida di ballo e acrobazie.

Inoltre, non mancherà “Grosso Guaio a Stunt City”: lo Stunt Show mozzafiato, uno spettacolo ad altissimo tasso di adrenalina realizzato in collaborazione con il brand Hot Wheels di Mattel, inaugurato lo scorso 30 maggio. Lo spettacolo vede in pista la straordinaria performance del giro della morte più alto del mondo, oltre 15 metri di altezza, mai eseguito in un parco divertimenti.

Il prezzo del biglietto serale dalle ore 18:00 alle ore 23:00 è di 14,90 euro.

Per ulteriori informazioni: www.mirabilandia.it

Franca D.Scotti