
Appuntamento dal 4 allʼ8 giugno in Piazza Strozzi con “La Spagna a Firenze”
Prosegue il tour di Valencia in Italia: lʼultima tappa prima della pausa estiva è Firenze. Dal 4 allʼ8 giugno Turismo Valencia, lʼEnte di promozione turistica della città spagnola, sarà presente nel capoluogo toscano in occasione di “La Spagna a Firenze”.
Dopo il successo degli scorsi giorni a Bologna, Milano e Roma, Turismo Valencia arriva anche a Firenze con lʼobiettivo di avvicinare sempre di più le città Italiane a Valencia e svelare i mille volti di questa incredibile città spagnola.
“La Spagna a Firenze” è un appuntamento organizzato dallʼEnte Spagnolo del Turismo, e per Turismo Valencia rappresenta unʼopportunità imperdibile per incontrare i fan della città spagnola nellʼinfo point allestito in Piazza Strozzi.
Cinque giorni di appuntamenti tra cui mostre, spettacoli, incontri e degustazioni con i pregiati vini D.O. Vinos de Valencia, rappresentano lʼoccasione ideale per conoscere meglio la Spagna e intraprendere un viaggio unico alla scoperta dei suoi paesaggi, colori, suoni, sapori e profumi. Inoltre, dal 6 allʼ8 giugno è possibile partecipare al Festival de Cine Español, presso il cinema Odeon di Firenze. I cineasti potranno approfittare del weekend per vedere le pellicole spagnole della rassegna in versione originale con sottotitoli italiani, e sfruttare la promo “vedi 3 film, il 4° è gratis”.
“La Spagna a Firenze” è un vero e proprio viaggio virtuale per tutti i fan di Valencia, che potranno scoprire la città spagnola e raccogliere spunti, suggerimenti e informazioni utili.
Per informazioni: www.visitvalencia.com, www.spain.info/it/