Italia in Miniatura, Aquafan Oltremare e Acquario di Cattolica sfilano al Carnevale di Fano 2016

Dopo il grande successo riscontrato lo scorso anno, Acquario di Cattolica,  Aquafan e  Oltremare di Riccione e Italia in Miniatura i parchi romagnoli del gruppo Costa Edutainment, saranno ancora protagonisti al Carnevale di Fano, con la parata dei quattro parchi durante le tre domeniche dell’evento, 24, 31 gennaio e 7 febbraio

 

La Parata dei Parchi  regalerà nelle tre domeniche, sia al mattino che al pomeriggio, non solo allegria ed emozioni per la gioia dei bambini e degli adulti, ma anche tante opportunità, promozioni, premi e coupon gratuiti per visitare i parchi romagnoli a partire dal 1 aprile al 31 dicembre 2016.

 

Sarà una grande mascherata con un carro personalizzato, dove sfileranno sia le grandi sagome dei personaggi più importanti, che gli elementi distintivi di ogni parco. Compariranno squali, pinguini, lontre, pesci pagliaccio e tartarughe marine a rappresentare l’Acquario di Cattolica; tanti delfini, protagonisti assoluti della grande Laguna per Oltremare a Riccione; bambini giganti sui trampoli in movimento tra i principali monumenti italiani per Italia in Miniatura ed effervescenti immagini che raccontano Aquafan, il parco acquatico più famoso d’Europa.

 

Questo accattivante e divertente connubio tra i parchi romagnoli e il Carnevale di Fano, è stato reso possibile grazie alla collaborazione con l’Ente Carnevalesca di Fano, e grazie  alla  creatività dei professionisti del Laboratorio Geniale di Fano, a Daniele Palamoni e al  gruppo dei Trampoli di Fano.

 

Crediamo molto nel Carnevale di Fano e nella grande concentrazione di famiglie e bambini che richiama ogni anno, durante le tre giornate, sia per vicinanza che per il  target. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, abbiamo deciso di ripetere la mascherata con lo stesso spirito di allegria e divertimento. Diverse sono le opportunità che offriremo a chi partecipa al Carnevale per poter visitare le nostre strutture,  o gratuitamente o con forti sconti. Abbiamo realizzato  coupon per dare gratuità a tutti i bambini che permettono l’entrata nei 4 parchi e che saranno distribuiti da animatori durante le tre giornate. Ci saranno sconti sui biglietti di entrata per adulti legati alla lotteria del Carnevale, riduzioni sulle prevendite dei palchi, un premio speciale in biglietti al miglior palco tribune mascherato, oltre alla gratuità offerta a chi diventa titolare della tessera socio dell’Ente Carnevalesca” afferma soddisfatta  Patrizia Leardini Direttore dei parchi Costa Edutainment Romagna e di Acquario di Livorno.