
Le aree sciistiche della Carinzia sono a misura di famiglia e fanno parlare di sé grazie ai numerosi servizi che offrono perché i soggiorni di grandi e piccini siano piacevoli e indimenticabili. Offerte su alberghi e skipass, soluzioni pensate per i più piccoli, oltre che piste sempre innevate e un sole alto nel cielo: questo è l’inverno in Carinzia, meta ideale per chi le vacanze le vuole passare con i propri cari.
Diversi comprensori sciistici della Carinzia propongono soluzioni vantaggiose con skipass studiati per i più piccoli, un’occasione unica per passare giornate sulla neve indimenticabili tutti insieme! Per informazioni sui pacchetti turistici e prenotazioni: www.carinzia.at/it/pauschale/List/Winterfamilie,/filter/Winterfamilie
A Bad Kleinkirchheim/St. Oswald lo skipass da più giorni consente di scegliere fra una giornata di sci dalle 9.00 alle 16.00 oppure un ingresso in una delle due aree termali. Inoltre, mentre i genitori si concedono una meritata pausa al rifugio con jazz dal vivo e delizie della cucina dell’Alpe-Adria, apposite guide sciistiche per teenager accompagneranno gratuitamente i ragazzi alla scoperta della zona sciistica, provando insieme a loro il nuovo funpark e condividendo con loro la magia del divertimento sulla neve.
Lago Weissensee: paghi tanto quanto sei alto
“Più sei piccolo e meno paghi!”, questo è il motto della zona sciistica per bambini Kinder-Skiwelt sullo splendido Lago Weissensee. Qui infatti i bambini pagano secondo alla loro altezza non solo lo skipass, ma anche l’hotel, la scuola di sci e il noleggio dell’attrezzatura.
Per maggiori informazioni e/o prenotazioni dei nostri family hotels in Carinzia clicca su bimboinviaggio.com
F.D.Scotti