
Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti più grande di Roma, per festeggiare Halloween è pronto a stupire ancora di più i suoi ospiti. Ancora weekend da brividi per tutto il mese di ottobre fino al 1° novembre e in più il divertimento serale di Halloween raddoppia, con due aperture straordinarie fino a tardi, un programma mostruoso e un prezzo da paura: ingresso serale a partire dalle ore 18.00 a €15. Sono in serbo per voi due Halloween parties da urlo: il 29 ottobre, con apertura del Parco fino alle 2 di notte e una sensazionale Special Guest: Francesco Facchinetti, pronto a scatenarsi in un’animazione mostruosa; con lui in consolle Dj Nicola Pigini. Il 31 ottobre è la volta di tre star del web, tre giovanissimi idoli del pubblico della rete: Francesco Sole, Antony di Francesco e Simone Paciello. Dopo aver scaldato il pubblico tra foto e autografi, i tre youtuber si avvicenderanno sul palco dalle 20.00 fino a mezzanotte, a ritmo delle hit di maggior successo dei Dj Set di Dimensione Suono Roma.
A Rainbow MagicLand, per la festa delle streghe, avrete l’imbarazzo della scelta tra nuovissimi gustosi menù a tema e tenebrose iniziative pronte a lasciarvi senza fiato. A partire dalle originali attrazioni del Parco che, per l’occasione, cambiano veste: anche il primo Virtual Coaster d’Italia per Halloween farà vivere una nuova incredibile esperienza a 360° con la Notte Spaventosa, un video inedito che renderà la vostra esperienza sempre più da urlo.
Allestimenti straordinari con centinaia di zucche stregate, trucchi spaventosi e terribili personaggi che si aggireranno nel Parco, ma soprattutto imperdibili spettacoli da brivido.
I più temerari potranno assistere a Manikomio, in scena al Gran Teatro: sullo sfondo di una struttura psichiatrica, un uomo si troverà a vivere situazioni surreali tra malati e criminali, tra sogno e realtà! Al Piccolo Teatro per Halloween è il momento della Fabbrica degli orrori: effetti speciali horror e scherzetti, sono gli ingredienti di questo spettacolo assolutamente da non perdere.