
Halloween a Leolandia cambia nome e diventa HalLEOwen, ma il divertimento resta lo stesso!
Per tutti i weekend da sabato 1 ottobre a domenica 13 novembre, Leolandia, il parco divertimenti di Capriate San Gervasio (Bergamo), in occasione della festa di Halloween diventa uno degli unici luoghi al mondo in cui la festa delle streghe è a misura di bambino.
Con il suo fumante pentolone colmo di pozione magica del divertimento, Leo lo stregone è pronto a dare il benvenuto a grandi e piccini. Tonnellate di zucche, allestimenti straordinari, nuovi show e la grande parata finale di Halloween, accoglieranno famiglie e bambini per regalare loro emozioni indimenticabili e una festa tutta da brividi.
HALLEOWEN TOWN – Trasformando l’area di Cowboy Town, la città del vecchio West di Leolandia, in HalLEOwenTown, i cowboy, le ragazze del saloon, i cercatori d’oro e gli indiani cederanno il posto a spaventapasseri, ragni, simpatiche streghette e fantasmini pasticcioni, prendendo d’assalto le giostre più amate come il Mine Train e il Gold River.
NUOVI SPETTACOLI: “Leo e la zucca magica”, “La Leggenda degli oceani”, “Leo e il regalo stregato”, tre nuovissimi e sorprendenti show che vi lasceranno incantati insieme a “La magia di Halloween”, lo spettacolo che lo scorso anno ha entusiasmato il pubblico.
PEPPA PIG – Anche nel ‘Mondo di Peppa Pig’ tutto è pronto per festeggiare Halloween: Peppa, la maialina più amata della TV, in compagnia del suo fratellino George, entrambi travestiti a tema per l’occasione, sono pronti ad accogliere tutti i bambini per divertirsi insieme a loro domandando a gran voce ‘Dolcetto o Scherzetto!?’.
PARATA DI HALLEOWEN – Per concludere la giornata al parco a ritmo di musica, tra danze e balli, non potete assolutamente perdere la fantastica “Parata di HalLEOwen”, con streghette, maghi, vampirelli e tutti i personaggi in grado di animare l’unica festa delle streghe a misura di bambino.