Finalmente il biglietto Interrail ora è disponibile sia per gli adulti che per tutta la famiglia

Sicuramente avete presente l’Interrail col quale moltissimi hanno affrontato il primo viaggio in Europa con gli amici di scuola. Da oggi si apre al mondo delle famiglie e noi di BIMBOINVIAGGIO la troviamo un’idea bellissima.

Si parte con la possibilità di acquistare, fino al 31 dicembre, il Global Pass e i Pass One Country per alcuni Paesi europei con lo sconto del 15%. La particolarità della promozione è che il primo giorno di validità del pass può essere fino a 11 mesi dopo la data d’acquisto.

Adesso il pass permette viaggi illimitati ed è disponibile, sia per la 1° che per la 2° classe, in due tipologie: il Global Pass per viaggiare in tutto il vecchio continente che comprende anche un viaggio dall’Italia per raggiungere il confine di Paese estero e il viaggio di ritorno, e il Pass One Country, per un solo Paese europeo.

Da segnalare l’introduzione del pass per famiglie – al massimo due bambini di età compresa fra 4 e 11 anni viaggiano gratis se accompagnati da un adulto titolate di pass Interrail.

 

Per informazioni consultate:

www.interrail.eu

www.trenitalia.com