
La domenica è dedicata ai piccoli
Algida sarà presente in qualità di sponsor della finale europea di Gelato Festival 2014 in programma a Firenze al Piazzale Michelangelo da venerdì 12 a domenica 14 settembre (ore 12 – 24).
Saranno dedicate ai più piccoli le attività proposte per il pomeriggio della domenica 14 settembre, ultimo giorno di sfida per i 17 maestri gelatieri che si contendono il primato europeo di Gelato Festival 2014 a suon di gusti creativi e innovativi.
A partire dalle 16 ad accogliere i bambini e le loro famiglie il personaggio dell’Orso del Winner Taco, la mascotte più divertente e calda “tutta da abbracciare” per la gioia di coloro che vorranno farsi uno scatto o un selfie da ricordare. Inoltre un ghiotto regalo: per coloro che acquisteranno una Gelato Card in omaggio il Winner Taco, tornato in produzione dall’estate 2014.
Gelato Festival è nato con l’intento di celebrare le origini squisitamente italiane del gelato e di far conoscere la nostra grande tradizione gelatiera in tutto il mondo; ecco perché Algida, che da quasi settant’anni regala gusto ed emozioni a grandi e piccoli, non poteva mancare a questo importante evento.
Algida è il marchio italiano leader nel mondo del gelato. Il primo prodotto venuto alla luce era un gelato alla panna ricoperto di cacao magro e sorretto da un bastoncino di legno: si chiamava Cremino. Da allora il marchio Algida è diventato sinonimo di qualità e innovazione legandosi, di generazione in generazione, ai momenti più belli e spensierati delle nostre vite. Il gelato è un pezzo fondamentale della storia del nostro Paese e Algida ha saputo interpretare ogni aspetto di una tradizione fatta di qualità, ingegno e fantasia – in una parola passione – per offrirla a milioni di consumatori.