
Il parco di divertimenti più grande d’Italia apre la sua stagione 2015 ricca di novità
L’attesa è finita. Il taglio del nastro per la riapertura di Mirabilandia – il parco di divertimenti più esteso d’Italia che fa capo a Parques Reunidos tra i gruppi leader nell’industry dell’entertainment worldwide – si avvicina.
Giovedì 2 aprile, le porte del parco di divertimento ravennate si apriranno in occasione della nuova stagione 2015, per la gioia di tutti, grandi e piccini.
Mirabilandia si presenta al pubblico ricca di novità e di straordinarie sorprese: 43 attrazioni, 26 punti di ristoro e 10 shop per una superficie totale di 850.000 metri quadrati. Mirabilandia, ricca di verde, gode del patrocinio del Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio.
Una felice collaborazione, giunta già al terzo anno, è avviata con una delle più grandi case produttrici di giocattoli worldwide come la Mattel e con il colosso cinematografico Universal Pictures, riservando una miriade di sorprese, emozionanti attrazioni e show mozzafiato al suo pubblico di grandi e piccini.
A partire da aprile, è previsto lo Stunt Show più spettacolare di sempre che, in collaborazione con il brand Hot Wheels di Mattel, metterà in pista la performance mozzafiato del giro della morte e acrobazie e show da capogiro.
Ma non solo! Un investimento di oltre 2,5 milioni di Euro é destinato alla realizzazione di Dinoland – la più grande area giurassica ispirata al mondo dei dinosauri e dedicata ai più piccini, un’avventura che si trasforma in uno straordinario viaggio nel tempo accompagnato da tirannosauri e velociraptor.
Quest’anno, inoltre, grazie alla partnership con Universal Pictures, Dinoland sarà tematizzata Jurassic World, il quarto capitolo della serie cinematografica di Jurassic Park in uscita in tute le sale l’11 giugno, con tantissime sorprese direttamente dal Giurassico!
Inoltre, per fare vivere appieno il magico mondo di divertimento del parco, Mirabilandia vacanze, il tour operator ufficiale di Mirabilandia offre una vastissima scelta di strutture e pacchetti, oltre 250 hotel da 2 a 5 stelle, e varie tipologie di camera, anche a tema, giurassica e pirata.
Franca D.Scotti