Il Cavallino Bianco di Ortisei si è rifatto il trucco

In una delle località più incantevoli dell’Alto Adige, circondato dallo spettacolo delle Dolomiti, si trova un hotel tutto dedicato ai bambini: il Cavallino Bianco è la destinazione ideale per le famiglie, da quelle più numerose ai single con bambini, dai neo-genitori alle prese con il loro primo bebè fino a chi, in vacanza, porta i figli adolescenti. Qui vale una sola regola: portare con sé la prole. A tutto il resto penserà lo staff del Cavallino Bianco.

Completato da poco l’ambizioso progetto d’ampliamento, ora a disposizione degli ospiti ci sono nuove aree per il relax in famiglia, una palestra panoramica e una splendida piscina esterna con acqua riscaldata e vista sulle Dolomiti. E quest’inverno, per i bambini sotto gli 8 anni, lo skipass è gratuito.

L’hotel si trova proprio nel centro di Ortisei (a 1.234 metri di altitudine), in piena zona pedonale e vicino a un bel parco privato. Boutique e locali sono davvero a pochi passi, così come le magnifiche piste da sci della Val Gardena: il comprensorio mette a disposizione circa 175 chilometri tra discese e percorsi di fondo, oltre a impianti di risalita ultramoderni. Senza dimenticare che con lo skipass Dolomiti Superski è possibile usufruire di tutti gli impianti di risalita delle Dolomiti, per un totale di 1.200 chilometri di piste.

Il Cavallino Bianco ha una scuola di sci con corsi esclusivi per i propri ospiti, organizzati in collaborazione con la Scuola di Sci e Snowboard di Ortisei: un servizio che permette a bambini e genitori di godersi ancora di più le giornate sulla neve.

per maggiori infirmazioni visita il cavallino bianco su www.bimboinviaggio.com

Franca D.Scotti