
Il prossimo 21 maggio sarà a Palermo una giornata dedicata alla tradizione della cucina italiana con piatti tipici della nostra terra cucinati al forno a legna. L’iniziativa è promossa da Oliveri Sa di Casa in viale Regione Siciliana n.1914.
Ospite della giornata Nicolò, il piccolo chef 2° classificato nella scorsa edizione di Master Chef Italia Junior che dimostrerà la preparazione di dolci e pizze cotte nei forni a legna e terrà un laboratorio di pizza per bambini.
A partire dalle 10.30 del mattino si potrà assistere allo Showcooking di Nicolò che si diletterà a preparare per tutti quanti vorranno intervenire dolci e pizze cotti nel forno a legna.
Con Nicolò verranno organizzati anche dei gruppi di piccoli aspiranti chef che vorranno imparare a fare le pizze e che potranno imparare a prepararle dall’impasto fino alla cottura in forno.
Il corso pizza è rivolto a bambini dagli 8 ai 12 anni, la partecipazione è su prenotazione e prevede il pagamento di una quota di 25€ a bambino.
Sono già aperte le iscrizioni e il corso è a numero chiuso, quindi affrettatevi!
Per iscrizioni 091 441060 o info@olivrrisadicasa.it.