
Le Winx sono diventate in poco tempo le fatine più amate dalle bambine di tutto il mondo. A Jesolo dal 3 al 6 settembre prenderà vita il primo raduno mondiale in cui le bambine potranno incontrare dal vivo le proprie beniamine e giocare insieme a loro.
Tutta la città sarà avvolta dalla magia delle fatine e le attività in programma sono tantissime.
Winx Club è una serie animata italiana, distribuita in 150 paesi nel mondo, in cui le sei fate protagoniste lottano per proteggere l’universo e la terra da vari nemici, ritrovandosi ad affrontare molti pericoli ed avventure.
A guidarle nella loro missione per la pace sono valori quali amicizia, lealtà, fiducia e amore e attraverso le loro storie si cerca di trasmettere il rispetto per l’ambiente e l’altruismo.
Jesolo, cittadina sul mare in provincia di Venezia, ospiterà dal 3 al 6 settembre la Winxclub Worldwide Reunion. Quattro giorni in cui le fan di tutto il mondo potranno riunirsi per condividere la propria passione e vivere da vicino l’atmosfera del loro cartone animato preferito.
La magia inizia giovedì 3 settembre. Dalle 16 si potrà ritirare il proprio kit di benvenuto presso lo Winx Village e successivamente partecipare alla Festa di benvenuto in cui si potranno incontrare le magiche fatine ed assistere alle esibizioni che richiamano gli episodi più belli.
Venerdì 4 settembre si entra nel vivo del mondo Winx. Direttamente in spiaggia le bambine verranno coinvolte in giochi e laboratori, potranno costruire castelli di sabbia e partecipare a giochi in acqua con le loro beniamine. Nel pomeriggio fino a sera sono previsti laboratori di arte con la Winx Rainbow e di canto con Musa.
Sabato 5 settembre, dopo la caccia al tesoro e le attività in spiaggia, partiranno le selezioni per il Fashion Outfit in cui le bambine potranno creare il proprio outfit in stile Winx. La sera ci si potrà godere lo spettacolo fatto di coreografie e magiche scenografie!
L’ultimo giorno, domenica 6 settembre, si parte alle 10 con la maratona a cui potrà partecipare tutta la famiglia e ci si ritroverà nella piazza principale per il saluto finale e tanti laboratori creativi di make up, nail art e hair style da fata.
Il raduno Winx è un’occasione imperdibile che permette di vivere un viaggio tutta la famiglia unendo mare, divertimento ma anche cultura. Jesolo, infatti, si trova molto vicino a Venezia, tra le città più belle del mondo. Anche i genitori, quindi, avranno modo di vivere un’esperienza fantastica visitando luoghi bellissimi e passando delle giornate ricche di intrattenimento insieme ai propri bambini.
Il Veneto e le Winx sono pronti ad accogliervi a braccia aperte nei migliori family hotels.
Cosa aspettate? Lasciatevi trasportare dalla magia!