
Gardaland, il parco divertimenti più grande d’Italia, ospiterà per tutti i weekend di ottobre bambini e adulti che vogliono passare una o più giornate all’insegna del divertimento tra attrazioni, giochi e attività creative in occasione della festa di Halloween.
Ogni membro della famiglia è invitato a travestirsi e verrà accolto da Prezzemolo, la mascotte del parco, che circondato da teschi danzanti ballerà la colonna sonora dell’evento “it’s Halloween” e condurrà gli ospiti tra le tante attività avventurose previste in occasione dell’evento Magic Halloween.
I migliori artisti di body painting saranno a disposizione per dipingere i volti dei visitatori e renderli spaventosi. Altri artisti si cimenteranno nella creazione di cappelli, scheletri, zucche e mostri creando insieme alle scenografie circostanti un’ambientazione da brivido.
Oltre alle 30 attrazioni presenti nel parco, saranno organizzati spettacoli a tema tra cui lo Zombasket Show, una partita di basket tra zombie, e la Halloween Parade, il corteo di fantasmi, mostri e streghe che sfileranno lungo il corso principale del parco. Preparatevi ad incontrarli mentre passeggiate!
In occasione del Magic Halloween anche i ristoranti del parco si sono attrezzati per proporre dei gustosi menu a prova di mostro, come il Burger nero per esempio, con il pane che richiama l’aspetto del carbone. Grandi e piccoli non vorranno di certo lasciarselo sfuggire!
Il parco è aperto dalle 10 alle 18 salvo giorno 31 ottobre, nel giorno di Halloween, quando l’apertura è prolungata fino alle 24 e tutta la famiglia avrà la possibilità di partecipare alla grande festa organizzata tra danze travolgenti e spettacoli spaventosi. Tutte le attrazioni saranno aperte, anche quelle acquatiche del Sea Life Acquarium.
Il divertimento è assicurato per grandi e piccini.
E voi cosa scegliete? Dolcetto o scherzetto?