Immerso nella ricca vegetazione del Gargano, in una stupenda posizione a picco sul mare, si erge il Villaggio Cala del Principe, ideale per famiglie, costituito da una masseria completamente ristrutturata che comprende bar centrale, Ristorante con terrazza sul mare e alcune camere; le altre sistemazioni sono distribuite in monovillini a schiera o nei tipici tukul, strutture a forma conica che costellano i sette ettari di verde che circondano la proprietà, per regalare a grandi e piccini un soggiorno in completo relax e a contatto con la natura. Tutte le camere sono fornite di aria condizionta, TV e mini frigo, servizi privati con doccia e un arredamento essenziale e confortevole particolarmente adatto a soggiorni con bambini.
Una piccola cala di sabbia costituisce solo uno delle possibilità che il Villaggio Cala del Principe offre per tuffarsi nello splendido mare del Gargano; la costa scogliosa è ricca di piccole insenature che si possono raggiungere a piedi o dal mare con pedalò e canoe. Per gli amanti delle grandi spiagge è a disposizione, a ingresso gratuito per i residenti del Villaggio, uno stabilimento balneare attrezzato. Per chi lo desidera, possibilità di stipulare convenzioni con il Diving Center vicino.
Inoltre la località offre molte opportunità per interessanti escursioni nelle rinomate mete turistiche di Vieste, Peschici, Rodi Gargaico e San Giovanni Rotondo.
Non mancheranno occasioni di sport e attività ricreative: all’interno del Villaggio è a disposizione degli ospiti un campo da calcetto con erba, un campo da tennis, la piscina semiolimpionica con solarium, un campo da bocce e il tavolo da ping pong per divertenti sfide tra amici; possibilità di praticare anche il tiro con l’arco. Un gruppo di animatori animano i diversi momenti della giornata con giochi e tornei sportivi, balli, cabaret, spaghettate e abbuffate di anguria.
Il Villaggio Cala del Principe offre alle famiglie un programma di animazione più che completo, con un miniclub che accoglie bambini da 4 a 12 anni e un junior club per ragazzi da 12 a 18 anni: mille e mille occasioni per una vacanza organizzata e ben articolata, fatta di giochi e tanto divertimento.
Il ristorante del villaggio si trova nella struttura centrale, la masseria ristrutturata e impreziosita da volti a botte e da un arredamento rustico che ne fanno una vera e propria taverna; dalla terrazza panoramica gli ospiti potranno godere della bella vista sulla scogliera garganica e degustare le specialità tipiche locali (mare, principalmente, ma anche “chicche” gastronomiche dell’entroterra).
Per le mamme il Villaggio mette a disposizione una piccola “biberoneria”, dove preparare o scaldare gli alimenti più adatti ai loro piccoli.