4**** Salinello Camping Village

Indirizzo:
Lungomare Sirena 642 | 64018, Tortoreto Lido (TE) | Italia

Villaggio e campeggio per famiglie e bambini con piscine e miniclub a Tortoreto Lido in Abruzzo. Natura, comfort e relax a due passi dal mare, certo, ma il Salinello Camping Village, 4 stelle per famiglie aggiunge anche qualcosa di magico. Ed è l’atmosfera di accoglienza e partecipazione che riesce a creare per i bambini. Non importa quale sia l’età dei piccoli perché c’è sempre qualcosa di bello da fare. Flinky Club, Teeny e Junior sono i nomi da ricordare perché sono le grandi occasioni di divertimento per i bambini dai 4 ai 7 anni, dagli 8 ai 12 anni e dai 13 ai 17 anni. Gli animatori sanno come rendere indimenticabile la vacanza, con la luce del sole o con quella delle stelle, e i piccoli sanno bene come approfittare di queste possibilità e lasciarsi coinvolgere.

E i genitori? Al Salinello sono pronti a scommettere: assaporeranno quella piacevole sensazione di sentirsi come a casa propria. Ma con l’aggiunta di una spiaggia privata e attrezzata, un parco acquatico in riva al mare dove divertirsi con i figli, un bar per rinfrescarsi tra un tuffo e l’altro, quattro piscine, una vasca idromassaggio e un ampio solarium per ritemprarsi al sole. Il risultato? Tanti sorrisi per aver scelto il posto giusto per trascorrere le vacanze. Anche perché se il mare e la spiaggia sono una garanzia ben nota, c’è l’ospitalità della terra d’Abruzzo, risultato di anni e anni di spontanea vicinanza alle famiglie, a chiudere il cerchio della soddisfazione.

Varietà è allora il motivo ispiratore perché ci sono ospiti che si dedicano allo sport e alla forma fisica o si rilassano in piscina, che si distendono sulla sabbia o si immergono nel mare, che partecipano alle attività sulla spiaggia o si rinfrancano nel solarium. Dire che un campeggio è attrezzato significa che può mettere in mostra campi da calcio a 5, basket, pallavolo e beach volley, ma anche un’area fitness e mini-paintball. E siccome non si vive di solo movimento, lo shopping center con market, parafarmacia, edicola, bazar, parrucchiere, centro estetico e pizzeria invita a rallentare e si pone come punto di riferimento per tutte le piccole necessità in vacanza.

Il bello delle vacanze al mare con i bambini al Salinello Camping Village, 4 stelle per famiglie a Tortoreto Lido, è anche il poker di scelte nelle mani delle famiglie? Villette, bungalow, appartamenti o case mobili, basta solo decidere. Nella certezza che è sempre quella giusta perché le strutture sono proposte in più dimensioni, sempre arredate e attrezzate con la cura necessaria per ricreare un’atmosfera intima e conviviale (ricordate la piacevole sensazione di sentirsi come a casa propria?). Che si tratta di svegliarsi al mattino per programmare la giornata, di appisolarsi dolcemente in veranda nelle prime ore del pomeriggio o di trovare accoglienza dopo una serata di divertimento, le risposte sono all’altezza delle aspettative.

Dire campeggio significa trascorrere spensierati giorni con i bambini all’aria aperta e qui – ancora una volta – succede qualcosa di magico. Il relax e la natura trovano infatti nel comfort un perfetto compagno di vacanze. Proprio così: i servizi a disposizione sono così tanti che il soggiorno da queste parti è più che un piacere. Sia per le famiglie che arrivano in camper o con la roulotte e sia per quelle che decidono di montare una tenda, il campeggio riesce a sorprendere.

Basta vedere i due complessi di servizi igienici, spesso croce e delizia di molte strutture sul mare. Ebbene, qui sono dotati di acqua calda, docce, lavabi, lavatoi per panni, lavelli per stoviglie, fasciatoi e camerini. Giacché ci troviamo, ricordiamo anche l’area lavanderia con quattro lavatrici e l’asciugatrice, la zona box con piccoli frigoriferi e un altro dettaglio che sfugge sempre agli occhi distratti. Il verde dell’ambiente è trattato con prodotti a bassissimo impatto ambientale. Quando i bambini diventeranno grandi ringrazieranno per la scelta.

I vari Havana Beach in spiaggia, Gran Caffè all’interno dello shopping center e il Cuba Libre davanti alle piscine sono solo un assaggio della capacità del Salinello Camping Village di riuscire a prendere per la gola. Perché poi ci pensa la ristorazione con la sua ampia scelta di menu della tradizione e di cucina innovativa ad assolvere fino in fondo il compito di stuzzicare l’appetito di bambini e genitori e rimetterli in forma per un’altra giornata di vacanza. O per andare alla scoperta del centro storico di Tortoreto con le sue piccole piazze, le sue rue strette, i suoi archi e le torri caratterizzate dalle calde tonalità del mattone. In perfetta sintonia con l’azzurro del cielo e del mare.

Servizi

  • Spiaggia privata e attrezzata
  • Bar sulla spiaggia, nello shopping center e davanti alle piscine
  • Ristorante e piscine
  • Campi da calcio a 5, basket, pallavolo e beach volley
  • Area fitness e mini-paintball
  • Shopping center con market, parafarmacia, edicola, bazar, parrucchiere, centro estetico e pizzeria
  • Quattro piscine, idromassaggio e solarium
  • Villette, bungalow, appartamenti o case mobili
  • Piazzole attrezzate per tende, roulotte e camper
  • Wi-Fi in tutta la struttura

Servizi per bambini

  • Flinky Club da 4 a 7 anni
  • Teeny da 8 a 12
  • Junior da 13 a 17 anni
  • Parco acquatico in riva al mare
  • Piscina per bambini

Offerte Speciali