4**** s Resort Cala di Falco

vedi mappa |
07021 , Cannigione (OT) | Italia

Periodo di apertura del Resort Cala di Falco: 05 Maggio- 20 Ottobre 2018

Un vacanza dinamica alle porte della Costa Smeralda. A soli trenta minuti da Olbia, il Resort Cala di Falco è la destinazione perfetta per chi vuole godersi il meglio del Nord Sardegna: dalle scenografiche spiagge lungo il Golfo di Arzachena, alle meraviglie del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena e delle coste della Corsica, da esplorare a bordo della flotta di barche di proprietà Delphina. E poi ancora la mondanità della Costa Smeralda, i sapori del territorio e lo shopping nell’animato porticciolo turistico di Cannigione (a soli cento metri dall’hotel), con le sue boutique e le botteghe tradizionali.

Un resort, tre modi diversi di vivere la vacanza nel Nord Sardegna
Il Resort Cala di Falco mette a disposizione degli ospiti tre 3 differenti tipologie di alloggio per andare incontro alle esigenze di vacanza di coppie e famiglie: la formula Hotel, il Residence per vivere una vacanza dinamica all’insegna del relax e le Ville dedicate a chi ama il lusso e la privacy senza rinunciare alla comodità dei servizi alberghieri. In comune il fatto di essere ben integrate con la natura e con lo stile locale grazie all’estro di artigiani sardi e all’impiego di materiali del posto, dai legni e graniti alle ceramiche decorative. Completamente rinnovati, gli appartamenti del Residence con reception e piscina dedicata rappresentano un’ottima alternativa alla villa

Questa continuità con il territorio si ritrova anche nei due ristoranti dell’hotel: “La Poiana”, con cucina a vista e curatissimo buffet a bordo piscina e l’elegante ristorante “La Terrazza” (con servizio al tavolo) dove, accanto ai piatti della tradizione, si possono gustare grigliate di carne e pesce freschissimo. Inoltre, disponibilità di piatti senza glutine che non rinunciano ai sapori della tradizione gastronomica sarda grazie alla collaborazione con l’AIC (Associazione Italiana Celiachia) e la partecipazione al progetto Alimentazione Fuori Casa. Per serate informali e sfiziose, anche una pizzeria con forno a legna sulla terrazza.

Terra e mare, ecco il meglio del Nord Sardegna
A completare la totale full immersion nelle bellezze della Sardegna del nord, c’è la vicinanza al mare: a pochi metri dalla piscina si trova la spiaggia di Cannigione, attrezzata con ombrelloni e lettini (gratuiti per chi soggiorna nell’hotel, a pagamento per chi opta per il residence e le ville). Inoltre è presente un comodo servizio navetta che permette di raggiungere la famosa spiaggia di Mannena, una delle più affascinanti del Nord Sardegna. Per chi invece ha voglia di esplorare i dintorni, Cala di Falco propone mini-crociere all’Arcipelago di La Maddalena o verso la Corsica, a bordo di motonavi come il Delphina Express, per un tuffo in un paradiso diverso ogni giorno. È inoltre possibile noleggiare barche di lusso con skipper, anche per battute di pesca sportiva. Infinita pure la lista delle escursioni nell’entroterra, che spazia dal complesso nuragico La Prisgiona alle “Tombe dei giganti” e poi ancora Aggius e la vicina Valle della Luna e la graziosa cittadina di Tempio Pausania. E, una volta tornati in camera a fine giornata, le piacevoli verande regalano agli ospiti una vista unica sul Golfo di Arzachena.

Tante le possibilità anche per chi ama le vacanze attive: campo da tennis e da beach volley oltre ad una palestra con attrezzatura Tecnogym all’aperto e percorso vita, a disposizione gratuita per gli ospiti dell’hotel. Nelle vicinanze dell’hotel si trovano maneggio per passeggiate a cavallo immersi tra la macchia mediterranea e l’azzurro del mare, campo da golf con 9 buche Pitch & Putt, diving center e scuola di vela (servizi esterni). E per gli ospiti che non vogliono rinunciare al benessere, anche la possibilità di usufruire dell’esclusivo Centro Thalasso & SPA presso l’Hotel Capo d’Orso a Palau (a pagamento).

I servizi per bambini

(Servizi gratuiti per gli ospiti in formula hotel)

Per il divertimento dei più piccoli, un servizio gratuito di Mini Club dai 3 ai 12 anni non compiuti, 6 giorni su 7 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30 (dal 20/05 al 14/09). I bambini potranno inoltre divertirsi nel parco giochi allestito nei giardini del resort o nella piscina dedicata.

Per andare incontro ai bisogni delle famiglie con bambini, anche una biberoneria completa di sterilizzatori, scalda biberon, fasciatoi, microonde, pentoline e quanto necessario per fornire alle mamme tutto l’occorrente per il nutrimento dei bimbi (frutta, biscotti, yogurt, latte, acqua, succhi di frutta, formaggini).

Servizi

  • Tre piscine di cui una per bambini
  • Due ristoranti, bar con musica dal vivo serale a bordo piscina
  • Collaborazione con l'AIC (Associazione Italiana Celiachia) e la partecipazione al progetto Alimentazione Fuori Casa
  • Internet point e Wi-Fi in area reception/bar e piscina centrale
  • Campo da tennis illuminato e da beach volley
  • Navetta per la spiaggia di Mannena (con servizio spiaggia esterno a pagamento) sabato escluso
  • Parcheggi privati gratuiti non custoditi
  • Ombrelloni e lettini nella spiaggia libera davanti al Resort (ad esaurimento)
  • Maneggi, Diving Center e scuola di vela (servizio esterno nelle vicinanze)
  • Escursioni via mare e via terra
  • Charter per diporto e pesca sportiva leggera ed altura con prestigiose barche di proprietà ed esperti skipper

Servizi per bambini

  • Biberoneria attrezzata
  • Area giochi con piscina all'aperto per bambini
  • Mini Club dai 3 ai 12 anni non compiuti dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30 - 6 giorni su 7
  • Noleggio passeggini e seggioloni
  • Servizio baby-sitting su prenotazione in area dedicata

Offerte Speciali

Video