3*** Residence Trivento

Indirizzo:
Località Trivento | 84051, Palinuro (SA) | Italia

Residence per famiglie e bambini a Palinuro in Cilento con miniclub e piscine. Quali sono gli ingredienti irrinunciabili di una vacanza al mare con i bambini? La vicinanza alla spiaggia? Il Residence Trivento, 3 stelle per famiglie a Palinuro, si trova a pochi minuti dal tratto di costa dell’Arco Naturale, adagiato su una collina nel verde e lontano dal traffico e dai rumori.

L’animazione per i più piccoli? Dalle attività del buongiorno al baby show della sera, le giornate sono sempre cariche di divertimento, basta partecipare. O forse è indispensabile sentirsi parte del posto? Qui la Serata Cilentana permette di capire e condividere le usanze locali con una cena spettacolo a base di piatti tipici preparati al momento mentre i balli e gli approfondimenti sulle bellezze del territorio coinvolgono gli ospiti nell’allegro clima cilentano.

Le vacanze delle famiglie con bambini a Palinuro passano dal Residence Trivento perché la formula escogitata è quella giusta e permette di creare due ambienti: quello vivace delle attività intorno alla piscina e in punti ben precisi del residence, e quello del relax e della tranquillità degli appartamenti sulla collina un po’ più in alto. Il territorio è così sfruttato al meglio per proporre una vacanza bilanciata tra riposo e divertimento. E in cui è tutto presente: due piscine con solarium, bar, ristorante e pizzeria, servizio spiaggia con navetta, campi da tennis e calcetto, animazione per adulti e attività solo per bambini.

A vederle così ben incorniciate dai giardini curati e circondate da un solarium ben esposto al sole sembra che le due piscine siano lì da sempre. La natura in questo Residence è amica e parte della vacanza e i gestori la valorizzano arricchendo le piscine (una per i genitori e una più piccola per i bambini) con snack bar, attività e corsi di nuoto per i più piccoli e intrattenimenti per i più grandi, dall’aquagym ai balli di gruppo, dai giochi di squadra alla pallanuoto. E per gli amanti del diving sono organizzate anche le prove di immersioni.

Ma ci sarà il tempo fare tutto? Perché ad attendere i bambini dai 5 agli 11 anni c’è anche il Mini Club con attività ludiche, laboratori, giochi di squadra e i primi sport. E basta spostarsi di poco per essere travolti dai giochi di Triventolandia, quando il centro sportivo si trasforma in un luna park con gonfiabili, mascotte, giochi e zucchero filato da gustare come se fosse una nuvoletta. E la sera tutti in pista per la baby dance e gli spettacoli del baby show. Sì, le giornate per i bambini sono piene e cariche di appuntamenti. Ma niente paura, anche i genitori hanno il loro bel da fare perché per partecipare alle proposte di intrattenimento non serve la carta di identità.

Sveliamolo subito: qui si mangia bene. La cucina del ristorante è autentica e i piatti sono preparati con i prodotti del territorio. A chilometro zero, per intenderci. La scelta è tra menu di carne e di pesce, ma anche tra le pizze (siamo in Campania, non dimentichiamolo). Le pietanze per i bambini sono semplici e genuine, apprezzati dalle mamme perché ricordano quelle fatte in casa. Il bar di fronte alla piscina, sempre aperto, completa la proposta perché concedersi una colazione all’aperto con vista mare, sorseggiando un caffè, un cappuccino o un succo di frutta, accompagnato da una buona brioche è uno dei più classici e imperdibili piacere da vacanza.

Tra monolocali 2 posti, bilocali da 3 posti e da 5 posti, trilocali fino a 6 e 7 posti, quadrilocale 8 posti, la scelta dell’appartamento più adatto è semplice al Residence Trivento, 3 stelle per famiglie a Palinuro. Gli alloggi sono divisi in tre gruppi. Il primo si trova a 250 metri dalle piscine raggiungibile percorrendo con un comodo sentiero e a 1.500 metri dalla spiaggia dell’Arco Naturale. Il secondo si trova a 850 metri dalle piscine e a 2.100 metri dalla spiaggia dell’Arco Naturale. La strategica posizione garantisce agli appartamenti freschezza e immersione in un’oasi di tranquillità. Infine, le case vacanze (Villa Wanda, Casa Iervolino e Casa Angelo) assicurano riservatezza e vicinanza ai servizi del Residence. Alle famiglie la scelta migliore.

Servizi

  • Servizio spiaggia con navetta
  • Due piscine con solarium e snack bar
  • Aquagym, pallanuoto, balli di gruppo, giochi di squadra
  • Bar, ristorante e pizzeria
  • Animazione per adulti
  • Campi da tennis e calcetto
  • Campo bocce
  • Tiro con l’arco
  • Ping pong
  • Serata Cilentana
  • Animali ammessi in tutti gli appartamenti

Servizi per bambini

  • Piscina con attività e corsi di nuoto
  • Mini Club e animazione
  • Area giochi
  • Organizzazione di escursioni e gite in barca
  • Convenzione con centro sub
  • Seggioloni al ristorante

Offerte Speciali

Video