4**** Residence Torre del Mar

Indirizzo:
Via Turati, 1 | 64011, Alba Adriatica (TE) | Italia

Residence Torre del Mar: residence per famiglie ad Alba Adriatica con piscina, animazione e mini club.

Il Residence Torre del Mar, 4 stelle per famiglie ad Alba Adriatica, sulla costa d’Abruzzo, piace e convince per la sua tranquillità e per la vicinanza al lungomare e alla spiaggia privata. Perfetto, insomma, per trascorrere una vacanza al mare con i bambini. Anche perché gli alloggi proposti permettono di accogliere ogni esigenza familiare.

 
Gli appartamenti sono infatti curati, confortevoli e con vista sull’Adriatico, proprio come ci si aspetta da un soggiorno al mare. M sono anche altre le ragioni che fanno di questa struttura un punto di riferimento per le famiglie. Pensiamo ad esempio alle numerose attività organizzate appositamente per i bambini o alla opportunità che offre questo fortunato tratto di costa.

Perché scegliere il Residence Torre del Mar? Per tanti motivi perché potremmo citare i soli 50 metri che lo dividono dal mare, nel cuore dell’accogliente cittadina di Alba Adriatica. Oppure il comfort interno con hall climatizzata e bar con sala tv, divanetti, giornali, libri e riviste varie, bar e connessione Wi-Fi. E naturalmente l’area giochi e la possibilità di noleggiare biciclette.

Ma se ci sono due punti di forza che non passano inosservati sono la piscina con idromassaggio con zona per bimbi e la spiaggia di sabbia finissima su cui le famiglie hanno sempre riservato un posto attrezzato con ombrellone e sdraio. Ad allietare il soggiorno dei più piccoli ci pensa invece lo staff di animazione con il Mini Club.

Se sono numerosi i motivi per scegliere il Residence Torre del Mar, altrettanti lo sono per puntare su questa località a nord della regione Abruzzo, vicino al confine con le Marche. Questa è una delle località più rinomate del litorale teramano-abruzzese per via delle argentee spiagge e il mare cristallino con fondale sabbioso che declina dolcemente verso il largo ed è dunque strategica per i bambini.

Le famiglie appassionate di sport acquatici possono praticare vela e windsurf così come abbandonarsi al piacere delle pedalate in bicicletta lungo gli oltre 25 chilometri di pista ciclabile lungomare oppure tra le colline dell’entroterra. A offrire la possibilità di mettersi in sella a una due ruote è la stessa struttura che propone il servizio di noleggio bici.

Quando arriva il momento del riposo, il poker delle scelte dell’alloggio si compone di:

  • Bilocale 4 posti letto (2+2): camera matrimoniale, soggiorno con divano letto a due posti, angolo cottura
  • Bilocale 5 posti letto (2+3): camera matrimoniale più un letto, soggiorno con divani letto a due posti, angolo cottura
  • Trilocale 6 posti letto (2+2+2): camera matrimoniale, camera con due letti, soggiorno con divano letto a due posti, angolo cottura
  • Quadrilocale 8 posti letto (2+2+2+2): 2 camere matrimoniali, camera con due letti, soggiorno con divano letto a due posti, angolo cottura

Gli appartamenti bilocali e trilocali dispongono di angolo cottura con forno a microonde, aria condizionata, tv satellitare, telefono, Wi-Fi, cassaforte, servizi con doccia e ampie terrazze con vista mare.

Alba Adriatica è quindi il punto di partenza per andare alla scoperta di un entroterra di parchi, monti, fiumi, cascate, laghi, cultura, artigianato locale e tante bontà da gustare. Le famiglie più curiose possono partire da Martinsicuro, località più a nord della costa abruzzese, da dove ammirare la Torre di guardia con le insegne di Carlo V. Quindi procedere verso Colonnella percorrendo la strada costellata di vigneti e frutteti. Poi proseguire verso il popoloso centro di Sant’Egidio alla Vibrata, lasciandosi affascinare dalla bellezza senza tempo di borghi come Controguerra, Corropoli e Ancarano.

Altra destinazione da segnare sulla mappa è Civitella del Tronto, cittadina ricca di fascino e storia che si affaccia sulle valli del Vibrata e del Salinello con vedute sui Monti della Laga, sul Gran Sasso e sulla Montagna dei Fiori. Simbolo di Civitella del Tronto è la sua fortezza, vera e propria cittadella fortificata. Nel centro abitato spiccano signorili abitazioni medievali e rinascimentali oltre a numerose chiese e palazzi storici, imperdibili tappe di ogni vacanza che si rispetta.

Servizi

  • Solarium con lettini con materassini
  • Piscina con idromassaggio
  • Area relax con giornali, libri, riviste e Wi-Fi
  • Area attrezzata con tapis roulant e cyclette
  • Noleggio biciclette
  • Parcheggio privato nel seminterrato

Servizi per bambini

  • Piscina
  • Animazione in spiaggia con Mini Club

Offerte Speciali