Residence Serenissima

Indirizzo:
Via del Sagittario, 41 | 30028, Bibione (VE) | Italia

Residence Serenissima: appartamenti e residence per bambini vicino a Bibione con piscina, spiaggia privata e mini club.

La vacanza al mare può essere di stile? Sì al Residence Serenissima a Bibione, una delle località più ambite e distanti meno di un’ora da Venezia. E lo è anche per i bambini e i ragazzi perché tra natura, sport e divertimento hanno migliaia di occasioni per rendere entusiasmante l’esperienza di vacanza. Anzi, unica, perché il Residence è stato concepito in ogni suo dettaglio per la soddisfazione delle esigenze degli ospiti in cerca di benessere e divertimento al mare.

 
Se infatti i genitori si rilassano in spiaggia o nella vasca idromassaggio, i bambini si divertono nelle aree gioco dedicate o si perdono nelle mille attività proposte dagli animatori. Dal piccolo regalo che ricevono nel giorno della partecipazione alla festa di benvenuto fino al momento dei saluti, per i più piccoli è sempre festa.

Ovunque si sposti lo sguardo si notano aree giochi colorate e attraenti che fanno fremere di impazienza i più piccoli. C’è lo spazio all’aperto e ci sono le aree giochi sulla spiaggia. Qui, ad attenderli c’è anche un Mini Club con un programma quotidiano di attività di animazione e d’intrattenimento. E quando devono riprendere fiato, la piccola biblioteca con libri di favole e fumetti e la videoteca per vedere cartoni animati e film rappresentano il migliore nascondiglio. E naturalmente il Residence non poteva che mettere in mostra una piscina per bambini per il divertimento dei piccoli e per il relax delle mamme e dei papà.

Scegliere uno tra i 101 appartamenti in affitto a Bibione al residence per famiglie Serenissima per le vacanze al mare con i propri bambini è una buona idea per una tonnellata di motivi. Le strutture sono a pochi metri dalla spiaggia, ma sono anche arredate con eleganza. Aria condizionata, tv satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, forno a microonde, scopa elettrica, lavatrice e lavastoviglie sono pronti a facilitare la vita nelle mura domestiche, ma la piscina, la vasca idromassaggio e la spiaggia privata con ombrellone e due lettini rendono altrettanto piacevole l’esperienza all’aperto.

La qualità dei servizi offerti – sia nel caso dei bilocali (fino a cinque persone), perfetti per autonomia e libertà, e sia dei trilocali (fino a sei persone), ideali per i long stay di famiglie – è sempre eccellente. La vista mare rende poi più rassicurante la vacanza e dona certezze sulla scelta della destinazione.

Ci sono poi alcuni particolari che aiutano a comprendere meglio di altri la cura dell’ospitalità, come la tenuta degli spazi verdi. Ecco, qui al Residence Serenissima il giardino non è una parte accessoria, ma rappresenta il simbolo dell’impegno e della costanza di chi lavora da anni per far raggiungere agli ospiti picchi di perfezione nell’esperienza di vacanza. E anche di eleganza, proprio come il bell’ulivo storico che da oltre cinquant’anni arricchisce il parco.

Piacevole a vedersi, capace di infondere serenità e di assicurare riservatezza agli ospiti, parte dell’ampio giardino è anche il palcoscenico di attività all’aria aperta per i bambini e per i ragazzi, come il gioco dei racchettoni o la pallavolo, e di serate di cinema all’aperto per grandi e piccoli. Senza dimenticare che una parte è riservata a un’area giochi recintata con un grande castello con scivoli.

Ed è lo stesso parco verde che abbraccia le piscine per adulti e bambini, la vasca idromassaggio e la terrazza solarium. Insomma, tutto l’occorrente per aggiungere il Residence Serenissima nella lista dei preferiti. Rinnovato e ampliato, il parco piscine è stato arricchito con nuovi servizi per grandi e piccoli. E anche in questo caso non manca quel tocco in più a sottolineare la cura e la passione per il lavoro. Perché lo specchio d’acqua della grande piscina a sfioro esalta i giochi di luce e sembra fondersi con il cielo creando una impareggiabile scenografia. L’acqua scorre verso uno o più bordi ribassati producendo l’effetto ottico di nuotare in una vasca senza confini. Naturalmente comprende anche un’area bambini a bassa profondità pensata per fare divertire i più piccoli senza troppi pensieri, per loro e per i genitori.

E se vogliamo dirla tutta, anche la grande fontana in mosaico con tre cerchi concentrici alle spalle del parco piscine è un’attrazione da cui è difficile staccare gli occhi. Si illumina di notte, regalando giochi di luce e colori. Non è affatto un caso che sia il punto preferito per le foto di famiglia e gli immancabili selfie con lo smartphone.

L’offerta del Residence Serenissima passa anche dal lounge bar, aperto tutto il giorno dalla mattina per le colazioni fino a sera per happy hour e cocktail. Ma sarebbe un errore considerarlo un rifugio per adulti perché di gelati artigianali e frutta fresca, di merende e spuntini vanno ghiotti anche e soprattutto i bambini. E se il divertimento non può aspettare, il distributore di gelati e bibite nella sala reception è la soluzione più comoda e rapida.

E poi, una vacanza da queste parti dà la sensazione di trovarsi al centro del mondo. La spiaggia è distante 50 metri, il complesso termale Bibione Thermae 200 metri e, come accennato, l’immortale Venezia è tanto vicina da essere facilmente raggiungibile in meno di un’ora, quanto distante dal caos quotidiano di turisti e viaggiatori. Insomma, come amano ripetere da queste parti, il residence è la propria casa quando si è fuori casa. Ma forse anche un po’ di più.

Servizi

  • Family Card
  • Spiaggia privata
  • Animazione per adulti
  • Biciclette con seggiolino
  • Colonnina elettrica per veicoli ibridi
  • Cabina spogliatoio in spiaggia
  • Vasca idromassaggio
  • Connessione Wi-Fi
  • Servizio di pulizia una volta la settimana
  • Cassetta di sicurezza, aria condizionata in camera
  • Lavastoviglie, lavatrice, microonde, bollitore in camera
  • Tv con ricezione satellitare sia in soggiorno che in camera matrimoniale
  • Lavatrice, scopa elettrica, bilancia pesa persone
  • Parcheggio coperto

Servizi per bambini

  • Mini club, animazione junior, spettacoli serali
  • Piscina per bambini
  • Area giochi attrezzata all'aperto
  • Aree giochi sulla spiaggia
  • Passeggino, scalda biberon, fasciatoio, vaschetta per il bagno
  • Culla, biancheria, seggiolone
  • Spondine letto e ferro da stiro
  • Piccola biblioteca con libri di favole e fumetti
  • Videoteca di cartoni e film per bambini
  • Assistenza medica a richiesta

Misure di sicurezza per il Covid-19

Monitoriamo e seguiamo costantemente i cambiamenti nelle raccomandazioni e nelle linee guida del governo italiano e delle autorità sanitarie per continuare a fornire il migliore servizio possibile salvaguardando la sicurezza dei nostri ospiti e collaboratori, nel rispetto dei requisiti emanati dalle autorità locali. La sicurezza dei clienti è la priorità da sempre. Per questo motivo, per la stagione 2020 sono stati adeguati alcuni dei servizi secondo i protocolli di sicurezza imposti dal governo:
  • verrà garantito un servizio di animazione diurno di almeno 2 ore al giorno, 5 giorni la settimana; purtroppo gli spettacoli serali come cinema all’aperto, baby dance o le esibizioni non sono consentiti in quanto motivo di assembramento
  • l’area giochi esterna è aperta, si chiede cortesemente ai genitori di sorvegliare i bambini
  • l’area giochi interna è aperta negli orari di animazione, gli animatori sorveglieranno l’area e i bambini, si chiede ai genitori collaborazione per evitare assembramenti
  • l'apertura del bar sarà garantita dalle ore 11:00 alle 18:00. Il nostro personale addetto presterà servizio nell’area piscina oppure sarà concesso l'asporto
  • l’apertura della piscina sarà garantita dalle ore 11:00 alle ore 18:00, ci sarà un bagnino che vi potrà misurare la febbre, terrà pulita l’area lettini e vi aiuterà in caso di necessità
  • i lettini della nostra piscina sono posizionati a una distanza di non meno di 1.5 metri
  • la nostra spiaggia è stata ampliata per dare maggiore confort a tutti voi e sarà garantita la distanza di 4 metri tra gli ombrelloni
  • il servizio biciclette sarà garantito con le dovute precauzioni (ne verrà garantito il lavaggio periodico).
L’igiene e la pulizia sono da sempre una priorità assoluta ed ora vengono ulteriormente intensificate con l'uso quotidiano di prodotti specifici a presidio medico chirurgico sia per superfici come pavimenti, scaffali e mobili che per tende e divani. Le aree comuni, come l’area piscina, reception, ascensori, corridoi, vengono disinfettate più volte al giorno. La biancheria dell’appartamento viene da sempre sottoposta ad un ciclo di sterilizzazione dal personale addetto presso la lavanderia interna.

Offerte Speciali