3*** Residence Borgo Verde

Indirizzo:
Stradone Belvedere 1 | 57016, Vada (LI) | Italia

Residence Borgo Verde: residence per bambini in Toscana con appartamenti, piscina e parco giochi.

Questa è una vera fuga nella natura toscana perché Borgo Verde, residence 3 stelle per famiglie con bambini a Vada, sulla Costa degli Etruschi a Rosignano Marittimo, in provincia di Livorno, è immerso in un verde secolare per un soggiorno rilassante. E con il relax da alternare a energici tuffi nella piscina all’aperto. Il livello di benessere raggiunge picchi così elevati da avere la tentazione di proseguire all’infinito questa piacevole pausa nella campagna toscana.

 
Proprio la posizione è l’aspetto esaltante di una vacanza in famiglia con i bambini da queste parti perché il Residence è vicinissimo al mare, in un angolo di paradiso in cui il tempo scorre con tranquillità e piacevolezza. In un sol colpo si hanno divertimento e relax, genuinità e vivacità per la gioia dei genitori e l’entusiasmo dei bambini.

La certezza è che il Residence Borgo Verde è amico dei bambini. E si capisce facilmente il motivo: questa struttura è organizzata per lo svago dei più piccoli e il contemporaneo relax delle mamme e dei papà per via degli ampi spazi all’aperto, il parco giochi in cui divertirsi fino all’ultima stilla di energia, la piscina, l’area barbecue e i gazebi esterni. Il tutto senza dimenticare che è convenzionata con i parchi divertimento della zona, come il Cavallino Matto, il più grande e il più verde della Toscana con oltre 30 attrazioni per tutte le età. Si trova a Marina di Castagneto Carducci ed è una tappa irrinunciabile di ogni vacanza sulla Costa degli Etruschi.

C’è anche un secondo amico dei bambini in questo bel tratto di costa toscana ed è il mare di Vada, più volte premiato con la Bandiera Blu per la pulizia delle acque e i servizi offerti dalle strutture che possono godere e far godere questo litorale. I più piccoli approfittano così della bassa profondità affiancata da spiagge attrezzate con parchi giochi e strutture balneari. E con le pinete che creano il quadretto perfetto della vacanza. La convenzione con gli stabilimenti balneari significa poter sempre contare su parcheggio custodito, nursery, infermeria, area surf, acquagym, giochi acquatici, tornei sportivi, baby sitter, area videogiochi, pineta con area pic-nic e parco giochi.

E se allarghiamo lo sguardo, la Costa degli Etruschi è perfetta per gli sportivi: windsurf, vela, kitesurf e immersioni sono solo alcune delle attività a cui dedicarsi grazie al mare limpido e all’alternanza di spiagge sabbiose e scogliere. La vicinanza con circoli sportivi nautici, centri e scuole di vela per adulti e bambini completa il panorama delle opportunità in riva al mare. E se Vada è famosa per le sue spiagge bianche che ricordano i Caraibi, a poca distanza le sabbiose Baia del Quercetano, Cala del Leone e Buca delle Fate così come Calafuria e le Forbici rappresentano irresistibili motivi di richiamo per una nuova e sempre diversa giornata all’aria aperta con i bambini.

Dove alloggiare? In uno dei 34 appartamenti disposti in tre strutture, sempre al piano terra con ingresso indipendente e travi, travicelli e mezzane a vista, nel pieno stile della campagna toscana. Le famiglie con bambini in vacanza qui al Borgo Verde, residence 3 stelle a Vada, sulla Costa degli Etruschi a Rosignano Marittimo, in provincia di Livorno, hanno a disposizione un poker di scelte:

  • Monolocale con Loft 4 letti (45 mq): con angolo cottura, tavolo da pranzo, divano letto singolo con letto estraibile, armadio con TV satellitare, bagno privato e nella soffitta camera doppia con letto matrimoniale
  • Appartamento bilocale (65 mq): con angolo cottura, tavolo da pranzo, divano letto singolo con letto estraibile, mobile con TV satellitare, bagno privato, camera doppia con letto matrimoniale
  • Appartamento trilocale con attico 6 letti (70 mq): con angolo cottura, tavolo da pranzo, divano, armadio con TV satellitare, camera doppia con letto matrimoniale, bagno privato e nella soffitta divano letto e letto a castello
  • Appartamento trilocale con attico 8 letti (85 mq): con angolo cottura, tavolo da pranzo, divano letto, TV satellitare, camera doppia con letto matrimoniale, piccola camera con letto francese/letto a castello, bagno privato e nella soffitta camera da letto con letto matrimoniale/letto francese, divano letto singolo/letti a castello

Borgo Verde è più di un residence 3 stelle per famiglie con bambini perché è lo strategico punto di riferimento per andare alla scoperta di uno dei territori maggiormente a misura di genitori con figli al seguito. Qui c’è solo l’imbarazzo della scelta tra i tanti parchi divertimento e naturalistici, come il Cavallino Matto, l’Acqua Village, il Parco avventura “Il Giardino Sospeso”, il Centro faunistico “Parco Gallorose”, il Parco naturale della Maremma, il Parco naturale Oasi di Bolgheri e il Centro europeo per la salvaguardia delle tartarughe a Massa Marittima.

Mamme, papà e bambini possono andare sulle tracce del passato tra musei e aree archeologiche. Anche in questo caso l’elenco è molto lungo e comprende tra gli altri il Parco archeologico Baratti e Populonia, il Parco archeominerario di San Silvestro, il Museo di storia naturale del Mediterraneo a Livorno, il Museo archeologico nazionale di Castiglioncello, il Museo delle Miniere Montecatini Val di Cecina, il Museo archeologico di Cecina, il Parco archeologico di San Vincenzino. E come non ricordare gli itinerari enogastronomici (per tutti) e la Strada del Vino (solo per mamma e papà)?

Servizi

  • Piscina
  • Area barbecue
  • Gazebi esterni
  • Appartamento a piano terra con gazebo privato con tavoli e sedie
  • Aria condizionata, riscaldamento autonomo, TV satellitare
  • Noleggio biciclette
  • Fornaio per l’acquisto di pane fresco, focaccia e dolci
  • Parcheggio privato interno
  • Ufficio ricevimento

Servizi per bambini

  • Parco giochi all’aperto
  • Convenzione con i parchi divertimento
  • Ping pong

Misure di sicurezza per il Covid-19

Igienizzazione degli appartamenti

  • Il team applica protocolli di pulizia e igienizzazione prima del tuo arrivo in residence, prestando particolare attenzione agli oggetti che vengono toccati con frequenza più elevata.

Spazi molto ampi, privacy assicurata

  • Borgo Verde è immerso in un grande parco: i grandi spazi a tua disposizione ti permettono di muoverti liberamente in tutta sicurezza. Non dimenticarti che a soli 5km da noi la spiaggia bandiera blu di Vada ti aspetta.

Piscina con ombrellone riservato

  • Il residence ha pensato di riservare ad ogni appartamento un ombrellone, in questo modo la tua sicurezza e i tuoi spazi saranno garantiti. Per i più riservati abbiamo previsto ombrelloni anche nel parco adiacente alla grande piscina.

Offerte Speciali