4**** Park Hotel Rimini

Sono presenti offerte speciali, clicca qui

Indirizzo:
Viale Regina Elena, 6 | 47921, Rimini (RN) | Italia

Park Hotel Rimini: family hotel a Rimini fronte mare e con mini club, animazione e piscina.

Al Park Hotel di Rimini, 4 stelle per famiglie sulla riviera romagnola, il divertimento è una cosa seria. Lo sanno bene i bambini perché hanno tanto spazio per giocare, ampie aree per spassarsela, una bella piscina in cui tuffarsi e rituffarsi e mille attenzioni su misura.

 
Le ragioni per cui questo Resort sul mare sia così ricercato dalle famiglie con bambini sono anche altre ed evidentemente tutte valide: la sabbia dorata e soffice, il mare sempre di fronte, il giardino dove rilassarsi insieme, la possibilità di fare colazione all’aperto, le camere con vista panoramica e il sapore autentico della cucina romagnola. C’è anche un altro motivo che non si vede e che tutti gli ospiti percepiscono e apprezzano sin dall’arrivo: l’energia positiva che rende piacevoli le vacanze dal primo all’ultimo giorno.

Puntare sul Park Hotel vuol dire trovarsi proprio di fronte alla spiaggia di Rimini, consigliata alle famiglie per la sabbia soffice e i fondali dolci. Il Resort rilancia con l’organizzazione di giochi e balli, l’allestimento del Mini Club e il coinvolgimento dei bambini nelle attività di gruppo. Lo stesso schema basato sull’attenzione per i più piccoli viene replicato anche all’interno della struttura.

Pensiamo ad esempio all’animazione durante i pasti che permette alle mamme e ai papà di gustare con tutta calma pranzi e cene. Oppure ai baby menu personalizzati sia in base all’età e sia alle personali esigenze, comprese quelle legate a intolleranze e allergie. A proposito di facilitazioni, servizi e comodità a portata di mano per i genitori con bambini, seggioloni, biciclette, culle e lettini, vaschette per il bagno e passeggini consentono di partire leggeri e godersi una vacanza rilassante.

D’altronde, come potrebbe essere diversamente quando la spiaggia si trova a pochi metri dall’Hotel? Basta attraversare il lungomare e in circa 10 passi la sabbia si trova già sotto ai piedi. Non solo, ma la posizione strategica del Park Hotel di Rimini permette di raggiungere facilmente i locali della riviera, gli stabilimenti balneari più rinomati, i ristoranti più gustosi e i luoghi di ritrovo e di richiamo per i bambini e i ragazzi. E per facilmente intendiamo che l’auto può rimanere parcheggiata all’Hotel per tutta la durata della vacanza.

Basta infatti una passeggiata per raggiungere in pochi minuti i principali punti della cittadina romagnola, centro incluso, oppure c’è l’alternativa delle biciclette. Sono in Hotel a disposizione gratuita degli ospiti. E a dirla proprio tutta, anche stazione e aeroporto sono distanti solo pochi chilometri.

Se il cuore della vacanza è l’albergo in cui si soggiorna, la buona notizia nel caso del Park Hotel di Rimini è la disponibilità di una bella, ampia e attrezzata piscina. Si trova infatti proprio sul mare, è circondata da un piccolo giardino naturale ed è sempre controllata dal bagnino.

Non solo, ma è a pochi passi dall’area giochi dei bambini così da permettere ai genitori di rilassarsi nel solarium intorno alla piscina oppure sul terrazzo panoramico con lettini e ombrelloni. Si tratta proprio dello stesso terrazzo in cui fare colazione o regalarsi un fresco aperitivo insieme alla propria famiglia e ai nuovi amici.

Già, diciamolo pure, in vacanza è tutto più buono. Ma qui al Park Hotel di Rimini lo è ancora di più perché gustare la colazione con il mare sempre di fronte, assaporare le specialità romagnole sia a pranzo e sia a cena, concedersi un gelato o un succo di frutta a metà pomeriggio permette di sentire il vero sapore della vacanza.

L’attenzione in più è il pranzo d’asporto che il ristorante prepara agli ospiti che decidono di trascorrere tutta la giornata al mare oppure di andare con i bambini alla scoperta del territorio. Tutto facile e tutto comodo, sempre con la massima libertà e varietà.

A colazione la scelta è infatti tra torte e crostate di Katia, brioches soffici e biscotti, a cui aggiungere yogurt con cereali, frutta secca e succhi o gli immancabili piatti salati. A pranzo e a cena basta decidere se tuffarsi nei sapori della tradizione romagnola, assaporare nuovi spunti moderni o concedersi le delizie della cucina internazionale.

Spazi ampi e una bella vista panoramica, tante comodità per i bambini e numerosi servizi per i genitori: alloggiare qui al Park Hotel di Rimini, 4 stelle per famiglie sulla riviera romagnola, fa venire voglia di trascorrere sempre più tempo in camera. Lo spazio è tanto, il lettone è comodo come quello di casa, il bagno è confortevole e il terrazzo panoramico permette di godersi qualche momento di relax all’aperto. L’opzione di scelta è duplice:

  • Camere Standard: classiche, spaziose, economiche
  • Camere Superior: moderne, spaziose, contemporanee

Punto in comune è l’ampia dotazione che comprende sempre balcone, aria condizionata autonoma, bagno con box doccia di diverse tipologie, connessione Wi-Fi, Tv, asciugacapelli, minibar. A cui aggiungere tutti gli accorgimenti per una vacanza più sicura e più serena.

L’igienizzazione rigorosa delle camere e degli spazi, di maniglie, ascensori e toilette comuni così come l’adozione da parte del personale dei comportamenti corretti per la sicurezza tutelano al massimo il benessere degli ospiti in qualunque momento della vacanza.

Servizi

  • Piscina con solarium
  • Terrazzo panoramico con lettini e ombrelloni
  • Ristorante
  • Giardino esterno
  • Balcone e aria condizionata autonoma in camera
  • Tv, asciugacapelli, minibar in camera
  • Bagno con box doccia
  • Connessione Wi-Fi
  • Parcheggio auto

Servizi per bambini

  • Piscina
  • Area giochi interna ed esterna
  • Giochi, balli, Mini Club sulla spiaggia
  • Animazione durante i pasti
  • Baby menu personalizzati
  • Seggioloni, culle e lettini
  • Vaschette per il bagno
  • Biciclette e passeggini