Novasol Case Vacanza e Appartamenti per famiglie in Sardegna

Indirizzo:
Cagliari (CA) | Italia

La prima cosa da fare appena messo piede in Sardegna per una vacanza in famiglia con i bambini è allargare le braccia e aprire il cuore. Sarà perché siamo in un’isola, ma solo da queste parti si assapora fino in fondo la libertà di immergersi nelle acque più cristalline, di viaggiare nel tempo visitando luoghi e monumenti provenienti da un misterioso passato e di iniziare un viaggio nel viaggio fra pietanze e gusti inimitabili. Le occasioni nella seconda isola più grande d’Italia e d’Europa sono così tante da meritare un’attenta organizzazione della vacanza. Ecco perché alloggiare in un appartamento o in una casa vacanza per famiglie in Sardegna è la decisione strategica: significa godere di mille possibilità e mille sorprese sia che si preferisca una spiaggia attrezzata e sia uno spazio libero e selvaggio per sé e per i bambini.

Scopri le case vacanze e gli appartamenti per famiglie nella Sardegna settentrionale

Scopri le case vacanze e gli appartamenti per famiglie nella Sardegna centrale

Scopri le case vacanze e gli appartamenti per famiglie nella Sardegna meridionale

In Sardegna con i bambini al mare più bello d’Italia

Duecento chilometri di spiagge, calette nascoste, sentieri avventurosi, borghi e parchi da scoprire possono bastare per trovare la meta più adatta per una vacanza in famiglia con i bambini? Da queste parti si dice che si può conoscere la Sardegna solo se si sperimenta il legame strettissimo con il suo mare. E ci sono tanti modi per farlo: con gli sport d’acqua, il relax delle passeggiate a riva, il cullare delle onde, le carezze del sole, le immersioni nel blu più profondo. E con i tuffi che i bambini non dimenticano. E se il mare e le spiagge sono tra i più belli d’Italia (o i più belli?) perché non inoltrarsi anche nell’interno?

La zona della Barbagia è il cuore pulsante dell’isola: tra boschi, alture, montagne e corsi d’acqua, questa parte di macchia mediterranea regala avventure e scoperte. Qui si sperimenta il bello di perdersi in intrecci di viuzze lastricate, di imbattersi in edifici antichi, monumenti naturali, eredità archeologiche, capolavori dell’artigianato e sapori mai sentiti prima. Questa è l’essenza della Sardegna, la sua identità più vera. Tra borghi e paesini tipici, le occasioni per conoscere le tradizioni e l’orgogliosa cultura locale sono tantissime. E in ognuna di queste la sensazione è di sentirsi come a casa propria, amici tra amici, bambini tra bambini.

Case vacanza e appartamenti per famiglie in Sardegna

Tempo allora di prenotare ora la casa vacanze o l’appartamento per famiglie in Sardegna. La soluzione più comoda e soprattutto con maggiori opportunità di scelta per via delle tantissime offerte presente è la piattaforma online Novasol. Con pochi click si raggiungono tutte le soluzioni disponibili, illustrate nei dettagli con foto e ordinabili anche per prezzo, caratteristiche, distanza, dotazioni ed extra. C’è anche una cartina, da ingrandire o da ridurre a piacere, per fare una scelta sicura e consapevole. Come è possibile notare con le offerte di alloggio nella

Sardegna settentrionale, nella Sardegna centrale e nella Sardegna meridionale, le proposte Novasol sono tantissime, da filtrare inserendo data di arrivo, data di partenza e il numero dei componenti della famiglia.

Case vacanza, ville e appartamenti in Sardegna. Gli alloggi si trovano in tutta la Sardegna e nelle località più rinomate come la Costa Paradiso, Porto Rotondo, Porto Cervo, Porto Torres, Cala Gonone, San Teodoro, Stintino, Posada, Palau, Castelsardo, Costa Rei e molte altre. Gli alloggi sono di varie dimensioni e categorie, da 2 a 5 stelle. Gli appartamenti si differenziano per la distanza dal mare e dalle città di maggiore interesse. Troverete alloggi che offrono culla, lettino baby o seggiolone, anche su richiesta.

Per le famiglie con bambini

Le case e gli appartamenti Novasol con il simbolo del cavalluccio sono ideali per le famiglie con i figli più piccoli. Gli alloggi sono dotati di lettino, seggiolone, fasciatoio, giocattoli per l’interno o l’esterno, scivolo e altalena. Anche le strutture senza simbolo spesso sono dotate di servizi per i bimbi più piccoli e nella descrizione troverete le loro dotazioni. Alcuni alloggi offrono la possibilità di ospitare uno o più bambini extra per le fasce d’età comprese dai 0 ai 4 anni e dai 4 agli 11 anni, dovete sempre verificare la descrizione della singola struttura e specificare il numero esatto di bambini al momento della prenotazione.

Garanzia Miglior Prezzo

Con questo marchio, siete sicuri di pagare il miglior prezzo possibile. Novasol garantisce ai suoi ospiti il prezzo più basso per il periodo e le condizioni scelte. Se trovate la casa vacanze che avete prenotato con Novasol a un prezzo più basso in un altro sito Internet, allora rimborsano la differenza e la restituiscono!

Offerte Speciali