Novasol Case Vacanza e Appartamenti per famiglie in Grecia, Peloponneso, Creta

Indirizzo:
Atene | Grecia

Novasol Case Vacanza e Appartamenti per famiglie in Grecia, Peloponneso, Creta. Il mare è caldo e scintillante, le case imbiancate sembrano uscite da un libro di fiabe, la cucina è gustosa e i resti archeologici fanno volare la fantasia. La Grecia con i bambini è una meta davvero speciale. Nella mitica Olimpia, per esempio, i più piccoli (e i loro papà) si cimentano nella corsa sognando di essere un atleta. Oppure nel labirinto del Palazzo di Cnosso, a Creta, immaginano di trasformarsi nell’errore che sconfigge il Minotauro tenuto prigioniero da Re Minosse. Ci sono tantissime storie da raccontare ai bambini nel corso di una vacanza in famiglia. E c’è anche un vantaggio aggiuntivo: i prezzi ragionevoli di case vacanza e appartenenti. Purché si sappia dove cercare. Come fare? Ve lo sveliamo noi, si parte.

Scopri le case vacanze e gli appartamenti per famiglie in Grecia

Scopri le case vacanze e gli appartamenti per famiglie nel Peloponneso

Scopri le case vacanze e gli appartamenti per famiglie a Creta

In Grecia i bambini per far volare la fantasia

I bambini amano la Grecia per il racconto dei miti che affascina a ogni età. Ma anche per le tante attenzioni che ricevono. Ad Atene, ad esempio, il Museo Ellenico dei Bambini propone giochi di travestimento, lezioni di cucina, esperimenti scientifici e tanti laboratori. Le tante isole, come Aegina vicino ad Atene, Naxos con spiagge sicure e attrezzate, Kos da esplorare in bicicletta, Rodi con i castelli e gli acquari e le verdi Ionie permettono di vivere fino in fondo il piacere di stare in vacanza. E poi le escursioni in barca per osservare i delfini a Paleohora o per vedere le foche monache nel Parco marino di Alonnisos sono esperienza da ricordare e raccontare.

Isola o penisola? Parlando del Peloponneso ci si è sempre posti questa domanda. Un tempo c’era uno stretto istmo che lo univa alla terraferma, ma adesso è stato interrotto con la costruzione del comodo Canale di Corinto. E in quanti sanno che proprio qui sorgeva la prima capitale della Grecia? Si tratta di Nafplio, ancora oggi una delle mete più ricercate dalle famiglie in cerca di divertimento. Accennavamo alla cucina gustosa e non potrebbe essere diversamente ricordando le buonissime olive di Kalamata e Kalomon conosciute in tutto il mondo, i fichi e l’uva, il formaggio sfela, le ciambelle fritte, il pasteli – galletta dolce di miele e sesamo – e il galatobureko, tipico dolce greco per tutti i piccoli palati.

Case vacanza e appartamenti per famiglie in Grecia, Peloponneso, Creta

Tempo allora di prenotare ora la casa vacanze o l’appartamento per famiglie in Grecia, Peloponneso e Creta. La soluzione più comoda e soprattutto con maggiori opportunità di scelta per via delle tantissime offerte presente è la piattaforma online Novasol. Con pochi click si raggiungono tutte le soluzioni disponibili, illustrate nei dettagli con foto e ordinabili anche per prezzo, caratteristiche, distanza, dotazioni ed extra. C’è anche una cartina, da ingrandire o da ridurre a piacere, per fare una scelta sicura e consapevole. Come è possibile notare, sia che si tratti della Grecia, del Peloponneso o di Creta le proposte Novasol sono tantissime, da filtrare inserendo data di arrivo, data di partenza e il numero dei componenti della famiglia.

Case vacanza, ville e appartamenti in Grecia, nel Peloponneso e nelle isole di Creta, Naxos, Paros, Syros. Gli alloggi si trovano vicino al mare oppure sono dotati di piscina, con vista panoramica oppure con ampio giardino ben attrezzato. Gli alloggi sono di varie dimensioni e categorie, da 2 a 5 stelle. Gli appartamenti si differenziano per la distanza dal mare e dalle città di maggiore interesse. Troverete alloggi che offrono culla, lettino baby o seggiolone, anche su richiesta.

Per le famiglie con bambini

Le case e gli appartamenti Novasol con il simbolo del cavalluccio sono ideali per le famiglie con i figli più piccoli. Gli alloggi sono dotati di lettino, seggiolone, fasciatoio, giocattoli per l’interno o l’esterno, scivolo e altalena. Anche le strutture senza simbolo spesso sono dotate di servizi per i bimbi più piccoli e nella descrizione troverete le loro dotazioni. Alcuni alloggi offrono la possibilità di ospitare uno o più bambini extra per le fasce d’età comprese dai 0 ai 4 anni e dai 4 agli 11 anni, dovete sempre verificare la descrizione della singola struttura e specificare il numero esatto di bambini al momento della prenotazione.

Garanzia Miglior Prezzo

Con questo marchio, siete sicuri di pagare il miglior prezzo possibile. Novasol garantisce ai suoi ospiti il prezzo più basso per il periodo e le condizioni scelte. Se trovate la casa vacanze che avete prenotato con Novasol a un prezzo più basso in un altro sito Internet, allora rimborsano la differenza e la restituiscono!

Offerte Speciali