Novasol Case Vacanza e Appartamenti per famiglie in Costa Azzurra e Provenza

Indirizzo:
Cannes | Francia

Novasol Case Vacanza e Appartamenti per famiglie in Costa Azzurra e Provenza. Così vicine eppure così diverse. La Costa Azzurra è il litorale più glamour di tutta la Francia e da Mentone a Saint-Tropez offre opportunità di vacanza, svago e divertimento in tutte le stagioni dell’anno. La confinante Provenza incanta per i colori, i profumi e i sapori, per i villaggi arroccati, le fattorie in pietra, i paesaggi variopinti, le distese di lavanda in fiore al sole di luglio e le coste a picco sul mare blu delle Calanques.

Ed è proprio per questa diversità che tutte e due le regioni meritano di essere visitate con i bambini. A venire in soccorso delle famiglie ci sono le case vacanza e gli appartamenti che permettono di organizzare viaggio e spostamenti con facilità e con tutti i comfort desiderati. Il web si rivela una miniera di opportunità, scopriamo perché.

Scopri le case vacanze e gli appartamenti per famiglie in Costa Azzurra

Scopri le case vacanze e gli appartamenti per famiglie in Provenza

Con i bambini in Costa Azzurra e Provenza: eventi e appuntamenti

Clima mite, spiagge pulite, eventi per bambini, manifestazioni, una città al giorno da visitare tra Cannes, Nizza, Antibes, Saint-Tropez, Saint-Paul-de-Vence, Grasse con incantevoli dettagli tutti da scoprire. Ci sono tante ragioni per una vacanza in famiglia in Costa Azzurra. Gli appuntamenti imperdibili? La festa del Gelsomino a Grasse con battaglie dei fiori e sfilate dei carri fioriti che un tempo segnavano l’inizio della raccolta del gelsomino oppure, per chi è alla ricerca delle tipicità, il Mercato delle Pulci a Grasse e la Fiera dell’artigianato a Mentone. Il Jazz a Juan-les-Pins è il più antico dei festival jazz in Europa, organizzato ogni estate nella pineta Gould. Bello da ascoltare e da partecipare. Senza dimenticare il Carnevale di Nizza e il Festival di Cannes!

Ci sono tante ragioni per cui la Provenza è una destinazione apprezzata dalle famiglie di tutto il mondo. Per la cordialità degli abitanti, ad esempio, ma anche per la sua natura e per l’ottima cucina. E naturalmente per i tantissimi eventi e per le feste tradizionali con mercati di prodotti locali. Nella varie stagioni dell’anno, gli imperdibili di una vacanza con i bambini in Provenza sono il Jardin des Lavandes di Simiane la Rotonde, la Festa della Mimosa a Mandelieu La Napoule, il Presepe di Lucèram, la Festa del Limone a Mentone e a fine anno i tradizionali Mercatini di Natale. E se Avignone è la storica città dei papi patrimonio dell’Unesco, Gordes è uno dei villaggi storici più caratteristici della Francia con la sua forma a chiocciola.

Case vacanza e appartamenti per famiglie in Costa Azzurra e Provenza

Tempo allora di prenotare ora la casa vacanze o l’appartamento per famiglie in Costa Azzurra e Provenza. La soluzione più comoda e soprattutto con maggiori opportunità di scelta per via delle tantissime offerte presente è la piattaforma online Novasol. Con pochi click si raggiungono tutte le soluzioni disponibili, illustrate nei dettagli con foto e ordinabili anche per prezzo, caratteristiche, distanza, dotazioni ed extra. C’è anche una cartina, da ingrandire o da ridurre a piacere, per fare una scelta sicura e consapevole. Come è possibile notare, sia che si tratti della Costa Azzurra o della Provenza, le proposte Novasol sono tantissime, da filtrare inserendo data di arrivo, data di partenza e il numero dei componenti della famiglia.

Case vacanza, ville e appartamenti in Provenza e Costa Azzurra nelle località più affascinanti della riviera francese: Cannes, Nizza, Saint-Tropez, Marsiglia, Saint-Raphael, Antibes, Sainte-Maxime, Grasse, Vence e molte altri paesi e città. Gli alloggi si trovano vicino al mare oppure sono dotati di piscina, con vista panoramica oppure con ampio giardino ben attrezzato. Gli alloggi sono di varie dimensioni e categorie, da 2 a 5 stelle. Gli appartamenti si differenziano per la distanza dal mare e dalle città di maggiore interesse. Trovate alloggi senza simbolo che offrono culla, lettino baby o seggiolone, anche su richiesta.

Per le famiglie con bambini

Le case e gli appartamenti Novasol con il simbolo del cavalluccio sono ideali per le famiglie con i figli più piccoli. Gli alloggi sono dotati di lettino, seggiolone, fasciatoio, giocattoli per l’interno o l’esterno, scivolo e altalena. Anche le strutture senza simbolo spesso sono dotate di servizi per i bimbi più piccoli e nella descrizione troverete le loro dotazioni. Alcuni alloggi offrono la possibilità di ospitare uno o più bambini extra per le fasce d’età comprese dai 0 ai 4 anni e dai 4 agli 11 anni, dovete sempre verificare la descrizione della singola struttura e specificare il numero esatto di bambini al momento della prenotazione.

Garanzia Miglior Prezzo

Con questo marchio, siete sicuri di pagare il miglior prezzo possibile. Novasol garantisce ai suoi ospiti il prezzo più basso per il periodo e le condizioni scelte. Se trovate la casa vacanze che avete prenotato con Novasol a un prezzo più basso in un altro sito Internet, allora rimborsano la differenza e la restituiscono!

Offerte Speciali