Novasol Case Vacanza e Appartamenti per famiglie in Catalogna e Costa Brava

Indirizzo:
Vila-seca Salou, Tarragona | Spagna

Novasol Case Vacanza e Appartamenti per famiglie in Catalogna e Costa Brava. C’è un famoso detto da queste parti che recita testualmente: la Cataluña tiene todo, la Catalogna ha tutto. A cui noi aggiungiamo: anche per i bambini. Perché se nell’immaginario comune la Spagna è associata a tori e ballerine di flamenco, questa terra è anche tanto altro. In particolare la regione della Catalogna è sinonimo di spiagge senza fine, tanto sole e tantissime cose da vedere e da fare.

Il tutto in un contesto di architetture sognanti che fanno galoppare la fantasia. L’importante è fissare il proprio punto di partenza e di ritorno per le giornate a spasso per le città. La scelta tra le migliori case vacanza o appartamenti per famiglie in Catalogna è semplice: basta solo sapere a chi rivolgersi. Ma andiamo con ordine.

Scopri le case vacanze e gli appartamenti per famiglie in Catalogna

Scopri le case vacanze e gli appartamenti per famiglie in Costa Brava

Catalogna con i bambini, 5 buoni motivi per andare

Il paesaggio variegato, la vita frenetica e colorata, la cultura tra Dalí e Gaudí. Se Barcellona è la capitale, la Costa Brava è famosa per le sue ampie spiagge e il clima mite. I motivi per visitare con i bambini la Catalogna e lasciarli a bocca aperta sono interminabili. Tanto per cominciare, l’imponente cattedrale Sagrada Família di Barcellona e il sognante e colorato Parco Güell, progettati da Antoni Gaudí, rendono subito l’idea della magia di questa città. Che diventa ancora più grande appena messo piede nel Teatro Museo Dalí a Figueras, nel castello dell’artista a Púbol e nella Casa Museu Dalí di Port Lligat vicino a Cadaqués: i bambini sono conquistati.

Il terzo buon motivo per visitare a Catalogna con i bambini sono le tante spiagge della rinomata Costa Brava soprattutto quelle vicine a Palafrugell, meno frequentate e più a misura di famiglia. Quindi una bella passeggiata per le vie pedonali del Barri Gòtic, il quartiere medievale della città di Barcellona, e lungo il viale pedonalizzato La Rambla proietta definitivamente nella dimensione della vacanza. Infine, ma non di minore importanza, la visita all’acquario di Port Vell, proprio di fronte al mare (e come poteva essere diversamente?) è una tappa imperdibile. Solo per i più coraggiosi è prevista l’immersione con gli squali.

Case vacanza e appartamenti per famiglie in Catalogna

Tempo allora di prenotare ora la casa vacanze o l’appartamento per famiglie in Catalogna o sulla Costa Brava. La soluzione più comoda e soprattutto con maggiori opportunità di scelta per via delle tantissime offerte presente è la piattaforma online Novasol. Con pochi click si raggiungono tutte le soluzioni disponibili, illustrate nei dettagli con foto e ordinabili per prezzo, caratteristiche, distanza, dotazioni ed extra. C’è anche una cartina, da ingrandire o da ridurre a piacere, per fare una scelta sicura e consapevole. Come è possibile notare, sia che si tratti della Catalogna o della Costa Brava, le proposte Novasol sono tantissime, da filtrare inserendo data di arrivo, data di partenza e il numero dei componenti della famiglia.

Case vacanza, ville e appartamenti in Catalogna a Roses, Lloret de Mar, Tossa de Mar, Salou, Blanes, Begur, Tarragona e molti altri borghi e città. Gli alloggi si trovano vicino al mare oppure sono dotati di piscina, con vista panoramica oppure con ampio giardino ben attrezzato. Gli alloggi sono di varie dimensioni e categorie, da 2 a 5 stelle. Gli appartamenti si differenziano per la distanza dal mare e dalle città di maggiore interesse. Sono presenti Case vacanze e appartamenti che offrono culla, lettino baby o seggiolone, anche su richiesta.

Per le famiglie con bambini

Le case e gli appartamenti Novasol con il simbolo del cavalluccio sono ideali per le famiglie con i figli più piccoli. Gli alloggi sono dotati di lettino, seggiolone, fasciatoio, giocattoli per l’interno o l’esterno, scivolo e altalena. Anche le strutture senza simbolo spesso sono dotate di servizi per i bimbi più piccoli e nella descrizione troverete le loro dotazioni. Alcuni alloggi offrono la possibilità di ospitare uno o più bambini extra per le fasce d’età comprese dai 0 ai 4 anni e dai 4 agli 11 anni, dovete sempre verificare la descrizione della singola struttura e specificare il numero esatto di bambini al momento della prenotazione.

Garanzia Miglior Prezzo

Con questo marchio, siete sicuri di pagare il miglior prezzo possibile. Novasol garantisce ai suoi ospiti il prezzo più basso per il periodo e le condizioni scelte. Se trovate la casa vacanze che avete prenotato con Novasol a un prezzo più basso in un altro sito Internet, allora rimborsano la differenza e la restituiscono!

Offerte Speciali