Novasol Case Vacanza e Appartamenti per famiglie in Austria

Indirizzo:
Vienna | Austria

Novasol Case Vacanza e Appartamenti per famiglie e bambini in Austria. Estate o inverno, primavera o autunno è la stessa cosa perché l’Austria ha sempre tante storie da raccontare, tanti volti da svelare e tantissime occasioni di divertimento da proporre alle famiglie con bambini. Ci sono innanzitutto le montagne con meraviglie da scoprire e ammirare tutto l’anno. E ci sono incantevoli città che conquistano per bellezza, golosità e inaspettate opportunità per genitori e bambini. Vienna e Salisburgo, ad esempio, con la fortezza di Hohensalzburg che si raggiunge solo con la funicolare o Schloss Hellbrunn, il castello famoso per i giochi d’acqua. Il tutto in un contesto di architetture sognanti che fanno galoppare la fantasia. L’importante è fissare il proprio punto di partenza e di ritorno per le giornate a spasso per le città e le montagne. La scelta tra le migliori case vacanza o appartamenti per famiglie in Austria è semplice: basta solo sapere a chi rivolgersi. Ma andiamo con ordine.

Scopri le case vacanze e gli appartamenti per famiglie in Austria

Nel Paese di Sissi e di Mozart, delle case dipinte e dei castelli

Nella stagione invernale, l’Austria accontenta i desideri di sciare, fare snowboard o semplicemente rilassarsi davanti al fuoco di un caminetto in una casetta in montagna. Anche questa è vacanza! Un soggiorno in Austria con i bambini è un’esperienza dai mille colori: avventura, divertimento e gioco, su pascoli e alpeggi, nei boschi, in riva a fiumi e laghi. In molte regioni sono disponibili servizi di assistenza per i piccoli e attività da condividere con i genitori. Perché qui lo sanno molto bene: una vacanza serena per tutta la famiglia è quella che sa coinvolgere i piccoli con proposte mirate e offrire servizi adatti alle mamme e ai papà.

Diventa allora facilissimo innamorarsi di destinazioni che incantano per bellezza. Perché l’Austria è il Paese di Mozart e dell’imperatrice Sissi, dei castelli e dei palazzi in cui sono custodite storie millenarie, delle case dipinte e dei borghi di campagna, del Teatro delle marionette di Salisburgo e delle infinite attività all’aria aperta. Trascorrere qualche giorno d’estate oppure la settimana bianca nelle numerose località sciistiche austriache o anche recarsi nei centri termali o semplicemente partecipare a camminate, escursioni e itinerari disponibili in tutta l’Austria permettono di scoprire le tradizioni di questo Paese dall’atmosfera familiare.

Case vacanza e appartamenti per famiglie in Austria

Tempo allora di prenotare ora la casa vacanze o l’appartamento per famiglie in Austria. La soluzione più comoda e soprattutto con maggiori opportunità di scelta per via delle tantissime offerte presente è la piattaforma online Novasol. Con pochi click si raggiungono tutte le soluzioni disponibili, illustrate nei dettagli con foto e ordinabili anche per prezzo, caratteristiche, distanza, dotazioni ed extra. C’è anche una cartina, da ingrandire o da ridurre a piacere, per fare una scelta sicura e consapevole. Come è possibile notare con le offerte di alloggio in Austria, le proposte Novasol sono tantissime, da filtrare inserendo data di arrivo, data di partenza e il numero dei componenti della famiglia.

Case vacanza, ville e appartamenti in Austria. Gli alloggi si trovano in tutta l’Austria, soprattutto nelle zone montane dove in inverno è possibile sciare, compresi Tirolo, Carinzia, Alpbachtal e località come Imst, Kitzbühel e Reith. Gli alloggi sono di varie dimensioni e categorie, da 2 a 5 stelle. Gli appartamenti si differenziano per la distanza dalle città di maggiore interesse. Alcuni alloggi hanno la possibilità di fornire una culla su richiesta o di ammettere gratuitamente 1 bambino extra fino ai tre anni d’età.

Per le famiglie con bambini

Le case e gli appartamenti Novasol con il simbolo del cavalluccio sono ideali per le famiglie con i figli più piccoli. Gli alloggi sono dotati di lettino, seggiolone, fasciatoio, giocattoli per l’interno o l’esterno, scivolo e altalena. Anche le strutture senza simbolo spesso sono dotate di servizi per i bimbi più piccoli e nella descrizione troverete le loro dotazioni. Alcuni alloggi offrono la possibilità di ospitare uno o più bambini extra per le fasce d’età comprese dai 0 ai 4 anni e dai 4 agli 11 anni, dovete sempre verificare la descrizione della singola struttura e specificare il numero esatto di bambini al momento della prenotazione.

Garanzia Miglior Prezzo

Con questo marchio, siete sicuri di pagare il miglior prezzo possibile. Novasol garantisce ai suoi ospiti il prezzo più basso per il periodo e le condizioni scelte. Se trovate la casa vacanze che avete prenotato con Novasol a un prezzo più basso in un altro sito Internet, allora rimborsano la differenza e la restituiscono!

Offerte Speciali