4**** Lino delle Fate Eco Village Resort

Sono presenti offerte speciali, clicca qui

Indirizzo:
Via Lattea, 1 | 30028, Bibione (VE) | Italia

Lino delle Fate Eco Village Resort: resort e hotel per famiglie a Bibione con piscine, mini club e animazione.

Così come ogni volta accade nella pianificazione di una vacanza con i bambini, anche nel caso del Lino delle Fate Eco Village Resort, 4 stelle a Bibione, tutto inizia da un sogno. Quello dei proprietari di diventare un punto di riferimento per l’ospitalità delle famiglie, garantendo qualità e servizi in un contesto di naturale bellezza. E a giudicare dai risultati ottenuti, l’obiettivo è stato raggiunto. Non solo, ma anno dopo anno c’è sempre una novità, un’attenzione in più, una nuova trovata per rendere sempre più esclusiva questa oasi di benessere.

 
Il fiore all’occhiello è il Parco delle Biodiversità Mediterraneo del Lino delle Fate Eco Village Resort: un’area verde di 16 ettari che tutte le volte emoziona e incuriosisce bambini e genitori. Per il ricco patrimonio botanico, certo, ma anche perché questa è la casa di oltre 50 specie di uccelli e di numerosi mammiferi, come il riccio, la lepre, la donnola, la faina e la talpa. E tutte le volte inizia la gara tra i bambini a chi li avvista prima.

L’intrattenimento per i più piccoli qui al Lino delle Fate Eco Village Resort ruota attorno al Mini Club. Non uno qualunque, ma perfettamente in linea con lo spirito di questa struttura. Ecco quindi che i partecipanti hanno l’opportunità di avvicinarsi alla natura e agli animali attraverso il divertimento e la conoscenza.

Si tratta di una vera e propria green experience che permette ai bambini di esplorare il bosco in compagnia di tanti altri piccoli amici, scoprire qualcosa di nuovo e imparare a leggere il meraviglioso libro della natura. Per poi tornare nel cuore del Resort dove ad attenderli c’è un bel tuffo in piscina, anzi, in una super piscina, profonda solo 30 centimetri e arricchita con fantasiosi giochi d’acqua.

Fa parte del più ampio complesso della piscina per adulti, a sua volta organizzata in tre aree differenti per oltre 1.000 metri quadrati di superficie con cascate d’acqua, idromassaggio e un ampio solarium con lettini prendisole e ombrelloni di paglia. Perché in fondo in piscina si va anche per prendere il sole e rilassarsi.

La spiaggia di Bibione è storicamente adatta alle famiglie con bambini. Ma quella del Lino delle Fate Eco Village Resort ha una marcia in più per via dei tanti servizi offerti. Distante 400 metri dal resort, ogni dettaglio della spiaggia è perfettamente integrato con l’ambiente e la natura. Pensiamo agli ombrelloni di paglia, ben distanziati tra loro e accompagnati da lettini accoglienti. Oppure all’animazione per i bambini, attenta e mai eccessiva; alle biciclette per gli ospiti per raggiungere la spiaggia; ai segni della natura, lasciati appositamente intatti per fare vivere ai genitori con figli al seguito una vera vacanza naturale.

E come non restare sorpresi dalle camere e dalle suite del Lino delle Fate Eco Village Resort, 4 stelle a Bibione, ispirate ai colori della laguna e del mare, dell’erba e della sabbia? A caratterizzare gli ambienti sono il bamboo della pavimentazione, il legno di abete sbiancato del soffitto, i tessuti naturali e i materiali locali. Il risultato sono camere eleganti con arredi puliti e freschi. Situate al primo e al secondo piano della Clubhouse e con vista sulla grande piscina, gli ospiti possono scegliere tra:

  • Primula: camera con letto matrimoniale e salottino con poltrona letto di circa 29 m² e ampio balcone (8.50 m²) con vista piscina e giardino
  • Ginestra: camera con letto matrimoniale e salottino con 2 poltrone letto di circa 30 m² e ampio balcone (8.50 m²) con vista piscina e giardino
  • Fiordaliso Suite: bilocale per 2-4 persone, di circa 50 m² con terrazzo arredato coperto (17.50 m²) con vista piscina e giardino e zona living con divano letto doppio
  • Orchidea Suite: trilocale per 4-6 persone di circa 69 m² con Terrazzo solarium panoramico (42 m²), arredato con tavolo e lettini prendisole e zona giorno con divano letto doppio

Il ventaglio delle scelte per l’alloggio si completa con i bungalow indipendenti e dotati di terrazze che si affacciano sul giardino. All’interno trovano spazio ampi divani e comodi cuscini che richiamano i colori della splendida natura che circonda l’Eco Resort. Anche in questo caso, gli ospiti hanno più di una opzione:

  • Pino Nero Bilocale: bilocale per 3-5 persone al piano terra di circa 40 m² con terrazzo arredato coperto (17 m²) con vista giardino e zona living con divano letto doppio
  • Leccio Trilocale: trilocale per 5-7 persone al piano terra di circa 48 m² con terrazzo arredato coperto (20 m²) con vista giardino e zona giorno con divano letto doppio

In questo contesto sono certamente alte le aspettative sulle sorprese che attendono piccoli e grandi ospiti a tavola. E sono ampiamente soddisfatte perché alla base di ogni piatto del ristorante ci sono prodotti freschi e genuini, provenienti dall’azienda agricola interna o da realtà artigianali biologiche.

Qualità insomma, che si traduce in bontà preparate dagli chef a colazione, pranzo e cena, da gustare con servizio a buffet o al tavolo per specifiche esigenze. L’occasione in più? L’area verde comune attrezzata con gazebo e barbecue per preparare un pranzo o una cena alla griglia. Perché anche (e soprattutto) questo significa vivere in allegria la vacanza.

Servizi

  • Parco delle Biodiversità Mediterraneo
  • Spiaggia privata
  • Biciclette per raggiungere la spiaggia
  • Piscina con idromassaggio e solarium
  • Ristorante e Lounge Bar
  • Cucina gourmet
  • Camere, suite e bungalow
  • Area verde comune con gazebo e barbecue

Servizi per bambini

  • Mini Club
  • Esplorazione della natura del bosco
  • Piscina di 30 centimetri