3*** s Hotel Miralaghi

Indirizzo:
Viale della Libertà 190 | 53042, Chianciano Terme (SI) | Italia

Hotel Miralaghi: hotel per famiglie vicino alle terme di Chianciano in Toscana.

Tutto il piacere di sentirsi accolti sin dal primo giorno di vacanza con i bambini. L’Hotel Miralaghi, 3 stelle per famiglie a Chianciano Terme, è in grado di far sentire a casa propria e ci riesce perché da una parte c’è la calorosa ospitalità della famiglia che lo gestisce e dall’altra c’è la serenità trasmessa dalle dolci colline dei paesaggi toscani da cui è circondato.

 
Questo albergo è quindi perfetto per i genitori alla ricerca di comodità e benessere, ampi spazi e opportunità, considerando la vicinanza con i centri termali di Chianciano e Sant’Elena, ma i protagonisti della vacanza restano sempre i bambini perché qui hanno pensato a tutto per rendere la tua vacanza con i bambini semplice, confortevole e rilassante.

Si può optare per spaziose camere familiari, e su richiesta, l’hotel fornisce tutto il necessario per i più piccoli, in modo da evitare di dover portare tutto da casa. Questo include lettini, sponde anticaduta, culle per i bebè, scaldabiberon, fasciatoi, sgabellini e riduttori WC. Inoltre, la sala da pranzo è attrezzata con seggioloni e posate per bambini, e la cucina offre deliziosi menu pensati appositamente per i piccoli.

Il Miralaghi è un family hotel che mette a disposizione tanto divertimento, una sala giochi di 50m² con staff qualificato per far divertire i bambini da 3 a 12 anni dalle 09.30 alle 22,00 con giochi, animazione, dance, corsi, attività esterne quali piscina sportiva e piscina termale Theia, percorsi avventura all’indiana park, visite al museo etrusco e al Frantoio, passeggiate nella natura, parco giochi e tanto altro ancora …

Per quanto riguarda il ristorante, la cucina proposta è toscana, familiare, tradizionale e con particolare attenzione alla scelta delle materie prime. E con numerose attenzioni supplementari, come la preparazione di menu per intolleranze alimentari e con basso contenuto calorico.

Ma non c’è giornata che non inizi senza la prima colazione ed ecco che gli ospiti sono accolti con i sapori mediterranei di caffè, latte, tè, yogurt, fette biscottate con marmellata, il classico cornetto e soprattutto i dolci della tradizione locale, rigorosamente fatti in casa. Il tutto da assaporare morso dopo morso e sorso dopo sorso nella saletta appositamente allestita per il buongiorno.

Quale camera scegliere? Dipende delle esigenze di spazio, ben sapendo che, modernamente ristrutturate, le stanze sono sempre attrezzate con tv, radio, cassaforte, balcone, frigobar e asciugacapelli. Il ventaglio delle possibilità di alloggio dell’Hotel Miralaghi, 3 stelle per famiglie a Chianciano Terme, si compone di

  • Doppia standard per 2 persone (14-16m²)
  • Matrimoniale doppia comfort con balcone per 2 persone (23m²)
  • Tripla standard per 2-3 persone (20m²)
  • Singola per 1 persona (9-11m²)

La giusta collocazione è senza dubbio un valore aggiunto nella scelta dell’hotel per famiglie in cui trascorrere le vacanze. L’Hotel Miralaghi a Chianciano Terme ha tutte le carte in regola per convincere della bontà della scelta perché si trova nel cuore delle Terre di Siena, nella regione della Val d’Orcia.

Questo è uno dei territori tra i più affascinanti della Toscana e dell’Italia, tra arte, storia e offerta gastronomica unica, per i genitori e per i bambini. Ed è vicino alle famose Terme di Chianciano e ad altri rinomati centri termali, comodamente raggiungibili con una semplice passeggiata o con la navetta gratuita.

Servizi

  • Ristorante
  • Centro Benessere
  • - Costo per portare gli animali: 20 euro al giorno e non possono accedere in sale comuni e ristorante

Servizi per bambini

  • Sala ricreativa per i bambini con vari giochi e scivoli sempre aperta h 24
  • - Ampio parco con giochi per bambini all’aperto, palestra outdoor e piscine sportive dove con una card gratuita per accedervi
  • Giochi, animazione, dance, corsi, attività esterne quali piscina sportiva e piscina termale Theia, percorsi avventura all’indiana park, visite al museo etrusco e al Frantoio, passeggiate nella natura
  • Lettini, sponde anticaduta, culle per i bebè, scaldabiberon, fasciatoi, sgabellini e riduttori WC
  • Sala da pranzo attrezzata con seggioloni e posate per bambini-
  • -Al ristorante deliziosi menu pensati appositamente per i piccoli

Offerte Speciali