Hotel Mirabello: family Hotel a Fiera di Primiero Trentino con SPA e piscina coperta.
L’Hotel Mirabello, specializzato in vacanze per famiglie, si trova in posizione centrale a Fiera di Primiero. Dispone di un parcheggio privato ed è adiacente anche al parcheggio comunale, inoltre offre tante comodità: dalla posizione centrale alle camere romantiche e accoglienti.
L’Hotel Mirabello ha 4 tipi di stanze diverse, in modo da soddisfare ogni tipo di esigenza…
Le suite Mirabello e Welsperg sono ognuna diversa dall’altra: alcune soppalcate con travi di legno a vista e con salottino rialzato, altre con artistiche stufe in maiolica, letti king size, ampi bagni e altre ancora con rilassanti vasche idromassaggio.
Ci sono poi le Family Room in cui domina il legno, con ambiente distinto dove dormono i bambini e infine le camere Confort, minimo 22 metri quadri di grandezza. Molte camere hanno un ampio terrazzo privato con sdraio prendisole o balconi circolari.
Un grande chef propone giorno per giorno le specialità della cucina trentina ricca di sapori genuini. Ideale per rilassarsi il centro benessere con piscina, rocce, cascate d’acqua, idromassaggio, sauna, bagno turco e piccola zona relax.
La piscina è un vero fiore all’occhiello dell’albergo. E’ una piscina di 75 metri quadrati adibita al nuoto con l’effetto grotta. Significa che si è attorniati da rocce dove sgorgano cascatelle. Dappertutto domina l’azzurro, il giallo e il blu cobalto con giochi di luce ad effetto.
La piscina è preceduta da una grande vasca idromassaggio rialzata. Il reparto beauty è il regno di Tiziana, che introduce nel mondo magico dei massaggi e dei bagni nella famosa “vasca nuvola”. Gli ambienti sono ovattati. Musica soft e candele. Si può anche provare un massaggio hawaiano, il “lomilomi” con olii ricchi di fragranze. E’ un massaggio integrale in cui l’estetista lavora con mani, dita e avambraccio. Vengono praticati dei lunghi sfioramenti.
A volte si sofferma con l’imposizione delle mani sul viso o sull’addome quasi a trasmettere l’energia vitale. Vengono praticati anche massaggi orientali e uno speciale massaggio con le pietre calde: lo Stone Massage. Si può poi provare anche la riflessologia plantare, il massaggio che va a stimolare le zone più sensibili del piede. Non manca il Reiki, un’imposizione delle mani che tende a sciogliere i blocchi energetici favorendo il riequilibrio fisico e mentale.