Hotel Mexico: famiy hotel a Rimini direttamente sulla spiaggia con piscina e miniclub.
Se il buongiorno si vede dal mattino, con l’Hotel Mexico, 3 stelle per famiglie a Rimini, a Torre Pedrera, si va sul sicuro. Qui la vacanza con i bambini è sempre vista mare e tutti i vantaggi di un soggiorno in Romagna possono essere goduti fino in fondo. Anche quello di partecipare a un corso di barca a vela.
Nella convinzione che le vacanze siano un’ottima occasione sia per rilassarsi e sia per imparare qualcosa di nuovo e provare nuove emozioni, l’Hotel propone una esperienza di libertà adatta a tutti. Tra corsi completi, per principianti e mini corsi per chi si trattiene solo pochi giorni, imparare ad andare in barca a vela è un sogno che qui si avvera per tutti.
Mare e spiaggia a 50 metri dall’Hotel, giochi di gruppo sul bagnasciuga e uscite in barca a vela, sport e tornei a volontà. Ma anche un’ampia piscina privata con solarium per rilassarsi e divertirsi, in base ai desideri, all’energia e alla compagnia. Anche perché è proprio questa la zona scelta dell’Hotel per proporre animazione e organizzare aperitivi e serate a tema. Con tutta l’emozione di tornare bambini tra gare di piadina e sorprese filanti per ogni età.
E per chi bambino lo è già, ecco i balli e i laboratori, le feste a tema e i corsi per imparare a impastare e tirare la tipica piadina romagnola al Master Baby Chef.
E se ogni vacanza con i bambini inizia dal buongiorno, quello dell’Hotel Mexico è a suon di dolci e biscotti fatti in casa, pane e marmellata, yogurt e cereali, buon caffè e succhi di frutta. Insomma, tutto quanto di buono propone una prima colazione a due passi dal mare. Siamo in Romagna, ricordiamolo, terra di buongustai. E la dimostrazione arriva dai piatti della tradizione e dalle specialità locali, di carne e pesce, a pranzo e a cena, proposti dal ristorante con tanto di serate con menu a tema.
La prova che questo Hotel per famiglie in Romagna pensa proprio a tutti arriva da un altro piccolo ma decisivo particolare. Le neo mamme hanno a disposizione la Baby Room con angolo cottura dotato delle attrezzature necessarie per scaldare o preparare pappe per i bebè. Ed è fornito di passati di verdure, brodo vegetale e ingredienti freschi per cucinare in libertà e senza troppi pensieri.
Attenzioni e servizi, certo, ma anche sorprese perché se proprio durante i giorni di vacanza il bambino compie gli anni, ad attenderlo c’è uno specialissimo augurio di buon compleanno…
Ricordate che qui la vacanza con i bambini è sempre vista mare? Bene, lo è in tutti i sensi e non solo per l’estrema vicinanza alla spiaggia. Ma anche perché tutte le camere dell’Hotel Mexico, 3 stelle per famiglie a Rimini, sono dotate di balcone vista mare, oltre che dei comfort necessari per un piacevole soggiorno in Romagna con i bambini.
Tra le varie opzioni per gli ospiti, le camere familiari sono quelle costruite su misura di mamme e papà con figli al seguito. In tutti i casi, qualunque sia la decisione finale per soggiornare in questo Hotel, alcune costanti per il benessere collettivo sono sempre ben presenti. Pensiamo all’aria condizionata, al televisore da 32 pollici, alla cassaforte digitale e al Wi-Fi gratuito di cui, riconosciamolo, non possiamo farne a meno neanche in vacanza.
La ragione in più per scegliere l’Hotel Mexico sono le convenzioni con tutti i parchi tematici della riviera romagnola: Aquafan, Italia in Miniatura, Mirabilandia, Fiabilandia e Oltremare. Significa poter comprare i biglietti a costo ridotto ed evitare le lunghe code. In fondo questo è un Hotel per famiglie e la conquista della felicità di bambini, mamme e papà è la missione dichiarata. Anzi, compiuta.