5***** Hotel Marinedda Thalasso & SPA

vedi mappa |
Località Isola Rossa | 07038, Trinità d’Agultu e Vignola (SS) | Italia

Resort per bambini vicino a Isola Rossa, Sardegna. Quanti privilegi da una vacanza all’Hotel Marinedda Thalasso & SPA! A Isola Rossa, lungo il tratto di costa della Sardegna tra Alghero e Santa Teresa Gallura, è il solo hotel a 5 stelle. Proprio qui, nel Golfo dell’Asinara, si trova un indirizzo sicuro per una vacanza di qualità, in una natura autentica e dal fascino selvaggio. Una vera vacanza in Sardegna, insomma, garantita dagli standard Delphina Hotel & Resort.

Dove se non qui gli amanti del mare possono scoprire ogni giorno una spiaggia diversa? Dove trovare un wellness center così grande da proporre la formula più completa di benessere?

E siccome vacanza e buona cucina vanno a braccetto, i cinque ristoranti rappresentano cinque modi di scoprire i sapori della tradizione gastronomica sarda. E poi, se c’è una cosa che non mancano mai sono le idee e gli spunti per una vacanza con i bambini in Sardegna, a iniziare da mare di opportunità sulla spiaggia.

Ed è proprio quella spiaggia davanti all’hotel a essere stata proclamata uno dei dieci paradisi di sabbia e acqua della Sardegna, in cui vale la pena tuffarsi almeno una volta nella vita. Il riconoscimento è arrivato della stampa specializzata nel settore di viaggi a turismo. A pensarci bene, l’indecisione per la scelta dovrebbe essere stata minima perché questo è un tratto di mare in cui le essenze della macchia mediterranea profumano l’aria e le rocce di granito rosso assumono le forme più strane.

Lo chiamano la Costa Rossa e qui, come se fosse stata pennellata dalle sapienti mani di un pittore d’altri tempi, le famiglie si trovano davanti allo spettacolo di una terra che lascia spazio al mare dando vita spiagge e calette dai fondali sabbiosi tra acque limpide e cristalline. Come non premiarla?

Quando non sono immersi nell’acqua del mare, i bambini non devono fare altro che sfogliare il bel programma di attività sportive e ricreative del Marinedda per decidere cosa fare. E la scelta, anticipiamolo subito, non è affatto semplice. Perché per i piccoli ospiti dai 3 ai 12 anni ci sono i Mini e i Junior Club, ma anche le lezioni collettive di tennis e calcetto, minibasket e tiro con l’arco. Peccato solo che le giornate durino solo 24 ore. A dirla tutta, anche i più grandi possono partecipare alle attività sportive e ricreative, come i percorsi trekking, il tiro con l’arco e i classici tornei estivi. In fin dei conti, la vacanza è per tutti.

Dinanzi a tanta attenzione è lecito nutrire grandi aspettative per le camere ristrutturate dell’Hotel Marinedda Thalasso & SPA. E sono molto ben riposte perché il profondo restyling è passato da una meticolosa ricerca di materiali, affidati alla maestria di artigiani locali. Il risultato è davanti agli occhi delle famiglie: eleganti Junior Suite, confortevoli Family Suite e Senior Suite comunicanti. Lo stile è mediterraneo, caldo e accogliente, la vista è così incantevole che invoglia tutte le volte a rimanere qualche minuto in più in camera. Ogni stanza si affaccia su una veranda attrezzata con due sdraio e dispone di servizi a cinque stelle. La sensazione è di trovarsi immersi nella natura di questo fazzoletto di terra sarda, senza pensieri e con il cuore in pace.

La cucina e la qualità dei servizi fanno il resto: cinque ristoranti affacciati sulla baia dove gustare piatti deliziosi, magari della tradizione locale. È tutto? Nient’affatto perché il Thalasso & Spa “L’Elicriso” è famoso per essere uno dei più completi centri benessere del Mediterraneo.

Se le dimensioni di 2.500 metri quadri possono rendere solo in parte l’idea di cosa aspettarsi, le quattro piscine di acqua di mare riscaldata a diverse temperature, le due saune, l’hammam con grande vetrata affacciata sulla baia di Marinedda, i programmi thalasso, massaggi, trattamenti beauty e la sala cardiofitness per le discipline aerobiche e olistiche aiutano sicuramente a capire meglio come questa sia un’immensa oasi di benessere. A completare l’offerta wellness, ci pensa la Suite Executive Elicriso con tanto di terrazzo con piscina thalasso privata con acqua di mare riscaldata e idromassaggio.

Ancora un altro motivo per convincersi che la scelta dell’Hotel Marinedda 5 stelle in Sardegna sia proprio quella giusta? Eccone due. Il primo è la vicinanza con il parco acquatico AquaFantasy, tappa pressoché obbligatoria per tutte le famiglie con bambini. Il secondo è l’altrettanta prossimità con il borgo di Isola Rossa. Delizioso paesino di pescatori con piccole botteghe artigianali e porto turistico, è il punto di partenza per scoprire un nuovo paradiso al giorno.

L’Arcipelago di La Maddalena, il sud della Corsica e la costa nord della Gallura sono solo alcune delle opportunità perché poi per gli appassionati di pesca sportiva c’è la possibilità di battute con esperti skipper. Per tutti, bambini compresi, c’è la margherita dei tour da sfogliare: gli incantevoli paesini come Aggius e Tempio Pausania, il nuraghe Majori e la famosa Valle della Luna punteggiata da imponenti rocce granitiche levigate nei secoli dal vento di maestrale. E davanti a cui tornare bambini per lo stupore.

Servizi

  • Due piscine
  • Centro benessere Thalasso & Spa
  • Campi da tennis e calcetto illuminati
  • Mini basket
  • Tiro con l’arco
  • Palestra con attrezzature Technogym
  • Percorsi trekking
  • Corsi di windsurf, surf e diving
  • Noleggio attrezzature, gommoni, canoe e pedalò, charter da diporto o pesca sportiva
  • Quattro ristoranti e due bar
  • Piatti per celiaci
  • Veranda in camera attrezzata con due sdraio (o con 2 sedie e tavolino)
  • Aria condizionata, Wi-Fi, telefono, tv, cassaforte, minibar in camera
  • Servizio navetta per Isola Rossa
  • Trasferimenti da e per l’hotel.
  • Transfer in elicottero con volo panoramico sull’Arcipelago.
  • Noleggio motorini, auto e biciclette

Servizi per bambini

  • Mini & Junior Club
  • Noleggio passeggini
  • Baby-sitting
  • Servizio medico

Offerte Speciali

Video