3*** Hotel Caraibi

Sono presenti offerte speciali, clicca qui

Indirizzo:
Via Trapani, 3 | 47924, Rivazzurra (RN) | Italia

Hotel Caraibi: hotel per famiglie a Rimini Rivazzurra con animazione, mini club e a pochi passi dal mare.

Come resistere all’idea di trascorrere una vacanza con i bambini all’Hotel Caraibi, 3 stelle per famiglie a Rimini? È praticamente impossibile perché le occasioni per spassarsela dal mattino alla sera sono infinite.

 
Pensiamo ad esempio alla baby dance, al Mini e al Junior Club per i bambini, al karaoke, alle numerose serate a tema per tutta la famiglia. Oppure all’opportunità di immergersi nel mondo dei sapori e dei colori della cucina romagnola. Tra menu di carne, pesce e vegetariano e bevande senza limiti con la formula All Inclusive, c’è spazio per tutto e per tutti. E poi, particolare di primo piano, il tutto avviene in una bella struttura che si trova in una posizione centrale: vicina alla spiaggia e a pochi passi dal mare.

Immaginiamo allora la vacanza con i bambini qui all’Hotel Caraibi a 2 passi dal mare. Ad accogliere le famiglie ci pensa la “padrona di casa” Mary con la cortesia e la voglia di divertimento che da sempre caratterizzano questo hotel con animazione a Rivazzurra di Rimini. La spiaggia convenzionata è a 30 metri ed è attrezzata con lettini e ombrelloni e vivacizzata con i corsi di aquagym, ginnastica e balli di gruppo, oltre che con le immancabili sfide a beach volley e bocce sulla sabbia.

L’attenzione in più? Il cestino da viaggio preparato dall’Hotel per le famiglie che dalla spiaggia e dalla vita all’aria aperta non si vogliono proprio allontanare. A proposito, i piccoli amici a 4 zampe sono i benvenuti. Gratis è il parco acquatico Beach Village con piscine e acquascivoli e il bellissimo parco Skaramacai con gonfiabili.

E se a colazione c’è l’imbarazzo della scelta tra il buffet dolce e quello salato per iniziare la giornata nel migliore dei modi, a pranzo e a cena i più deliziosi piatti della cucina tipica romagnola sono pronti a stuzzicare piccoli e grandi palati.

La formula vincente? Ingredienti di prima scelta, ricette semplici e genuine, piatti tipici e tanta varietà. In questa struttura allegra e a misura di famiglia, il divertimento non manca mai, neanche a tavola. Pensiamo alle serate a tema, alla cena tipica romagnola e la cena spagnola, alla serata del marinaio con cena di pesce e alla serata del ghiottone con buffet di dolci e torta finale. Ad attendere i bambini in sala pranzo ci sono seggioloni e tovagliette.

Il programma di animazione è centrale nelle vacanze all’Hotel Caraibi di Rivazzurra di Rimini. Lo staff accoglie i bambini nel Mini e nel Junior Club ogni giorno in Hotel e in spiaggia per coinvolgerli in entusiasmanti e simpatici giochi, socializzare e trascorrere giornate di vacanza sempre nuove. Gli imperdibili? La serata con le simpatiche mascotte Disney, zucchero filato e pop corn.

Tutte ben equipaggiate, nelle stanze dell’Hotel Caraibi, 3 stelle per famiglie a Rimini, c’è sempre spazio per il Wi-Fi, la cassaforte, l’aria condizionata, i servizi privati con box doccia e phon e, per le famiglie con bambini, culle e spondine anticaduta.

Il riposo è parte integrante della vacanza perché poi sono tante le cose da fare qui sulla riviera romagnola. A iniziare dai giochi d’acqua di Aquafan, dalle Terme di Rimini, dalle bellezze in formato pocket dell’Italia in Miniatura e dai giochi di Fiabilandia. Senza dimenticare le montagne russe e le torri gemelle di Mirabilandia, gli spettacoli di delfini ad Oltremare e gli irresistibili pinguini dell’Acquario di Cattolica. Grazie alle convenzioni sottoscritte, l’Hotel Caraibi permette di avere il biglietto scontato in prevendita per evitare le lunghe file all’ingresso.

Servizi

  • Ristorante
  • Ambienti climatizzati
  • Parcheggio e ascensore
  • Terrazza solarium
  • Karaoke
  • Serate a tema
  • Ingresso al Parco acquatico con piscine e acquascivoli
  • Balcone, Wi-Fi, Tv, cassaforte in camera
  • Aria condizionata
  • Servizi privati con box doccia e phon
  • Animali di piccola taglia ammessi
  • Biglietti scontati per ingresso ai Parchi
  • Animazione diurna e serale
  • Cestino viaggio per escursioni
  • Torta per compleanni e ricorrenze

Servizi per bambini

  • Animazione diurna e serale
  • Baby dance
  • Mini Club
  • Junior Club
  • Angolo giochi esterno
  • Biliardino
  • Biciclette e passeggini
  • Culle e spondine anticaduta

Offerte Speciali

Low Cost Mare Giugno a Rimini con Bimbi Gratis

Usufruibile nel periodo:
04.06.2023 - 11.06.2023
da 64 €