3*** Hotel Adria

Indirizzo:
Via Firenze, 17 | 64011, Alba Adriatica (TE) | Italia

Family Hotel in Abruzzo davanti alla spiaggia di Alba Adriatica. Le mamme e i papà lo considerano il lungomare più bello d’Abruzzo. E quella sabbia fine color argento che fa coppia con il mare dai fondali puliti e dall’acqua cristallina rende l’Hotel Adria, 3 stelle per famiglie ad Alba Adriatica, qualcosa di più di una esperienza di vacanza.

Perché questo è un concentrato del meglio della vita in vacanza, tra il relax di lunghe e rilassanti passeggiate in bici o a piedi, il divertimento assicurato dall’Hotel e dai tanti locali caratteristici presenti nel territorio e il piacere di aver scelto un posto per sé e per la propria famiglia con tutti gli ingredienti giusti: il mare pulito, la spiaggia curata, la sua verde e rigogliosa pineta, gli spazi e i giochi per bambini e i tanti servizi a disposizione di chi ha eletto l’Hotel Adria e Alba Adriatica le prossime destinazione delle vacanze.

La vacanza completa “a tutto mare” per famiglie con bambini passa dunque dall’Hotel Adria ad Alba Adriatica. E lo è anche per un apprezzabile dettaglio: si trova in una zona centrale, la distanza dal mare è di soli 70 metri, e riesce ad assicurare tranquilla, riservatezza e comfort tutte le volte che se ne ha bisogno. E sono anche tanti altri i particolari per cui si lascia apprezzare, come la spiaggia che declina dolcemente verso il mare per consentire ai bambini di fare il bagno e giocare in acqua con sicurezza (la loro) e con tranquillità (dei genitori).

Oppure l’ampio spazio sul bagnasciuga dove giocare, passeggiare, chiacchierare o scattare qualche foto ricordo con lo smartphone. E a dirla proprio tutta, è presente una zona ombreggiata ricreativa con cabine e parco giochi recintato per allungare a dismisura il tempo trascorso all’aria aperta.

E non c’è vacanza con i bambini che possa davvero considerarsi tale se i desideri a tavola non sono esauditi. Ecco dunque che il ristorante dell’Hotel Adria mette a disposizione una sala completamente rinnovata, ampia e luminosa per la colazione, così da iniziare bene la giornata con torte, crostate e ciambelloni preparati dai maestri pasticceri, yougurt, cereali, croissant a lievitazione naturale, affettati, uova e pancetta. Ma anche per il pranzo e la cena con piatti curati nell’aspetto e nella composizione, perfino rivisitati per incuriosire i palati più esigenti.

E per i bambini? Basta chiedere allo chef per vedere soddisfatte le richieste dei piccoli ospiti. Ma ogni giorno prepara passato di verdure, brodo vegetale e paste sfiziose, solo con ingredienti di prima qualità. Comodità nelle comodità, la sala del ristorante apre 15 minuti in anticipo consentendo ai bambini di mangiare con più serenità. E poi, chi resiste alla merenda distribuita tutti i giorni alle 16 in veranda?

Ttutte con balcone e molte anche con vista sul mare Adriatico, le camere possono ospitare due, tre o quattro persone. Sempre provviste di connessione Wi-Fi, i punti fermi sono l’aria condizionata indipendente, la tivù, la cassaforte, il frigobar, il telefono e gli ampi servizi privati con finestra, box doccia e asciugacapelli. Ma sono due gli aspetti supplementari da evidenziare.

Il primo riguarda i bambini perché per gli ospiti più piccoli è sempre a disposizione un lettino aggiuntivo da campeggio con materasso ortopedico e cuscino antisoffocamento, oltre a fasciatoio da letto, scaldabiberon, lucina di cortesia, vasino da notte, spondine di protezione. Siamo in un family hotel, giusto? E poi, nonostante l’estrema vicinanza alla spiaggia e al lungomare, le stanze dell’Hotel Adria, 3 stelle per famiglia ad Alba Adriatica, promettono un riposo tranquillo e rilassante. Il motivo? L’albergo si trova strategicamente in una via secondaria.

Venire in vacanza ad Alba Adriatica significa anche vedere sventolare due bandiere. Quella Blu per la pulizia del mare e della spiaggia e quella Gialla per l’allestimento di percorsi attrezzati per le biciclette. E a godere di queste facilitazioni sono innanzitutto le famiglie desiderose di una vacanza a misura di bambino. Hotel Adria recita la sua parte perché mette a disposizione biciclette da passeggio con seggiolino con cui andare a spasso in riva al mare per oltre 20 chilometri. Pronti a pedalare?

Servizi

  • Ombrellone con lettino e sdraio sulla spiaggia
  • Ristorante
  • Aria condizionata indipendente
  • Tv, cassaforte e frigobar in camera
  • Wi-Fi, anche in spiaggia

Servizi per bambini

  • Parco giochi recintato in spiaggia
  • Parco ricreativo in hotel
  • Giochi adatti e certificati
  • Menu dedicati al ristorante
  • Merenda tutti i giorni alle 16 in veranda
  • Passeggino su richiesta
  • Fasciatoio da letto, scaldabiberon
  • Lucina di cortesia, vasino da notte
  • Spondine di protezione
  • Pediatra di fiducia

Offerte Speciali