5***** Hard Rock Hotel Tenerife

vedi mappa |
Avenida Adeje 300 | 38678, Adeje, Tenerife | Spagna

Family Hotel e Resort di lusso per bambini a Tenerife. Hard Rock Hotel Tenerife una vera vacanza rock’n’roll e non solo perché tutte le camere sono arredate a tema. Ma per lo spirito dell’Hotel, sempre vivo e vivace, quasi che le vere rockstar siano proprio gli ospiti. E come per tutte le stelle della musica, anche in questo hotel per famiglie a Tenerife, la più grande delle isole Canarie, nella città costiera di Adeje, i servizi proposti sono di qualità superiore e le sistemazioni di lusso. Per dirla con le parole dei teenager, che tanto amano questa struttura 5 stelle, la frequentano e la consigliano, l’Hard Rock Hotel Tenerife è semplicemente spettacolare.

Perfino i bambini sgranano gli occhi dinanzi alle tante occasioni di spensieratezza che farebbero impazzire le rockstar più grandi e sempre attratte dal divertimento. Perché qui tutto è rock, nel senso più positivo e vibrante del termine. Dove se non qui le piccole stelle della musica possono mettere in mostra le loro doti con il Rock Talent Show o dare libero sfogo allo spirito rock nella minidisco?

Dinanzi a una tale ricchezza di idee e di proposte ci sono tutte le ragioni per credere che il Mini Club e il programma di intrattenimento dal vivo facciano scintille in pieno stile hard rock. Se all’interno dell’Hotel si può immaginare di indossare i panni di uno dei quattro Beatles, fingere di imbracciare la chitarra di Jimi Hendrix, imitare le indimenticabili pose di Freddie Mercury, memorabile voce dei Queen, o sognare di diventare la rockstar del futuro, nell’Hard Rock Roxity Kids Club basta essere se stessi, cioè bambini, per diventare veri protagonisti. Pensato per i piccoli dai 4 ai 9 anni di età, tra le attività imperdibili rientrano le cacce al tesoro e i laboratori d’artigianato, come la globoflexia. Lo staff è naturalmente multilingue. E per i rocker più piccoli? Ecco il Lullaby, dove i bambini tra i 6 mesi e i 3 anni d’età possono divertirsi tutti insieme nello stesso spazio giochi.

Ma soprattutto, qui non esistono adolescenti annoiati perché al Teen Spirit Club, i bambini e i ragazzi dai 10 ai 16 anni d’età vivono esperienze indimenticabili, come le prime lezioni di batteria, l’attività Become a Rockstar, le gare di talenti, gli spettacoli con Guitar Hero e Rock Dj, i laboratori di hip hop, le gare di Xbox su schermi giganti e le simulazioni di Formula 1. E il divertimento passa anche dalle attività sportive all’aria aperta. Uno dopo l’altra ecco ping-pong, pallavolo, acqua basket, waterpolo e acqua volley, oltre al campo da beach volley, al campo da tennis e al minigolf.

Sono proprio gli alberghi a tema di questa leggendaria società a lasciare il segno ovvero a proporre un’esperienza nell’esperienza. Succede che per tutti i giorni della vacanza (almeno una settimana, suvvia, siamo a Tenerife) si vive quella piacevole sensazione di trovarsi in un luogo che esiste solo per noi. L’Hard Rock Hotel Tenerife ce la mette tutte (e ci riesce!) per soddisfare i desideri con i servizi immaginati e creati per il benessere delle famiglie. Mamma e papa possono così scegliere se rilassarsi nella Rock Spa con un massaggio o un trattamento di bellezza, scolpire il corpo nella palestra Body Rock o acquistare i leggendari prodotti a marchio Hard Rock presso il Rock Shop. Un consiglio? Lo Sky Lounge Bar con la sua vista panoramica sull’Oceano Atlantico.

E il tutto mentre bambini e teenager non devono fare altro che varcare la soglia d’ingresso dei club a loro dedicati. Tra cui il Beach Club perché in fin dei conti siamo su un’isola circondata da uno dei mari più belli del mondo. E se la posizione fa la differenza ovvero rappresenta una di quelle variabili decisive per la scelta della struttura in cui trascorrere le vacanze, è bene sapere che l’Hard Rock Hotel Tenerife, resort 5 stelle per famiglie alle isole Canarie, è a 8 minuti a piedi dalla Playa Las Galgas, a 7 chilometri dal Golf Costa Adeje e 13 dal Siam Park, il parco acquatico a tema thailandese, gioia e delizia dei bambini di tutto il mondo.

Le 624 camere e le 259 suite (oltre alle 16 stanze per disabili e alle 89 comunicanti per le famiglie numerose) sono bene equipaggiate con Wi-Fi gratuito, docking station per iPhone, televisore da 43 pollici, macchina per il caffè e doccia con soffione a pioggia. Gli schermi piatti HDTV da 49 pollici, il dock per iPod e la console per videogiochi completano il divertimento della stanza. I monolocali e le suite di lusso includono area soggiorno separata, macchina per caffè e vasca idromassaggio.

E siccome l’esperienza musicale non può che essere di alto livello, il programma Sound of your Stay permette di creare la playlist preferita, ascoltare la rinascita dei dischi in vinile con eleganti giradischi e toccare con mano una chitarra Fender. Il tutto nella comodità della propria stanza. E per chi non ci crede che ci sia proprio tutto, basti ricordare il servizio in camera 24 ore al giorno. L’Hard Rock Hotel Tenerife, anno dopo anno sempre più all’avanguardia, porta in dote 10 ristoranti e bar con tanto di menu dedicati ai bambini, una spa, la palestra, la laguna di acqua salata e tre piscine scoperte, oltre a una sala riunioni e uno spazio per eventi. Ma poi ci si rende conto molto presto come sia proprio la vacanza il vero evento dell’estate.

Servizi

  • Rock Spa
  • Tre piscine
  • Beach club con letti a baldacchino
  • Dieci ristoranti e bar
  • Laguna di acqua salata
  • Body Rock
  • Servizio in camera 24 ore
  • Docking station per iPhone
  • Schermo piatto da 43 pollici in camera
  • Internet ad alta velocità
  • Programma Sound of your Stay
  • Rock Shop

Servizi per bambini

  • Lullaby per bambini tra 6 mesi e 3 anni
  • Hard Rock Roxity Kids Club dai 4 ai 9 anni
  • Teen Spirit Club dai 10 ai 16 anni
  • Menu dedicati al ristorante

Offerte Speciali