Il Fuerteventura Princess è senza dubbio la soluzione migliore per chi ama viaggiare e trovare ogni comfort e sicurezza. La sua posizione strategica rispetto alla stupenda spiaggia di Jandia la rende una meta molto attraente per turisti provenienti da tutto il mondo. Localizzato a sud dell’isola, dista circa 6 km dal centro commerciale di Jandia e a circa 10 km dal paesino di pescatori di Morro Jable, mentre dista 80 km dall’aeroporto.
La struttura presenta delle graziose palazzine a 3 piani distribuite nel grande giardino e 5 piscine di cui una per bambini e una climatizzabile a seconda delle condizioni atmosferiche. I bambini in questo hotel sono degli ospiti molto importanti, per questo motivo il personale è impegnato in ogni momento a rendere la vacanza dei piccoli priva di pensieri e piena di emozioni.
Mentre i genitori si rilassano i bambini sono intrattenuti da Ippo, la mascotte di Alpitour, che di giorno si aggira tra gli ombrelloni in costume da bagno, mentre di sera anima la festa cantando e ballando con i piccoli ospiti. Con lui poi tanti animatori che si prendono cura di tutti i bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni, lasciando i genitori un po’ liberi di godersi il loro tempo libero.
Per deliziare i palati di tutti gli ospiti, sia grandi che piccoli, il ristorante offre un servizio a buffet e show cooking, e in particolare vengono organizzate 2 volte a settimana cene tematiche canaria o spagnola. Il cuoco italiano lavora in squadra con i cuochi locali, per servire grandi classici nostrani e piatti tipici del luogo.
Il riposo è fondamentale per potersi godere pienamente la vacanza e perché tutti siano soddisfatti, la struttura è costituita di ben 669 camere, che dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, minifrigo, TV satellitare e balcone o terrazzo. Sono inoltre disponibili, con supplemento, camere familiari, costituite da 2 camere da letto separate e doppi servizi, rispondenti alle esigenze di famiglie con bimbi.
Qui la vacanza si fa sempre più emozionante, grazie anche alla palestra, ai campi da ping- pong e ai programmi di intrattenimento diurni e serali con spettacoli, miniclub per bambini da 3 a 12 anni con fantastica area giochi. A pagamento invece sono disponibili campi da tennis e biliardi. Per concludere, chi volesse prendersi cura del proprio fisico e rilassarsi può accedere a servizi, di wellness, bagno turco e sauna, gratuitamente.