3*** Family Hotel Tre Rose

Sono presenti offerte speciali, clicca qui

Indirizzo:
Viale Guido Cavalcanti, 19 | 47838, Riccione | Italia
Family Hotel con piscina a Riccione vicino ai parchi divertimento di Riccione. Cari genitori, l’Hotel Tre Rose, 3 stelle per famiglie a Riccione, è la struttura costruita su misura per trascorrere le vacanze con i bambini in allegria e sicurezza.
 
E i motivi sono tanti, tantissimi. Si comincia con la bella presenza di due piscine: una grande 18×8 metri per gli adulti, con getti idromassaggio e lance per massaggio cervicale e una piccola di 5×3 metri per i bambini, profonda appena 60 centimetri. Perché in fin dei conti ognuno ha bisogno dei suoi spazi di divertimento e di relax.

Si capisce subito come questa sia una struttura per famiglie. Un family hotel, per essere più precisi, perché le attenzioni per le mamme e i papà in vacanza con i loro piccoli iniziano dal buongiorno e terminano con la buonanotte. Qualche esempio? Il Baby club durante i pasti per poter permettere ai genitori di pranzare e cenare serenamente mentre i bambini disegnano, colorano e giocano con l’animatore. La disponibilità di un’area giochi (anche qui con animazione) sia in spiaggia e sia in hotel. L’opportunità di mettersi in sella alle biciclette per scorrazzare in lungo e in largo per le piste ciclabili della Riviera.

E poi ci sono tutte quelle attenzioni che sono apparentemente piccole, ma che in realtà sono grandi e preziose perché saltano fuori al momento giusto, come il passeggino prima di una uscita serale o la libreria scambio con vasta scelta di titoli in cui immergersi nelle ore più calde del pomeriggio. O anche il medico pediatra, disponibile a chiamata, nel caso di necessità. Come dire, i bambini prima di tutto.

C’è poi una parola da ricordare prima di partire ed è leggerezza. In tutti i sensi, sia di spirito perché pensieri e preoccupazioni di tutti i giorni qui rimangono alla porta. E sia di bagaglio: a disposizione degli ospiti ci sono passeggini, ma anche spondine da letto, vasche per bagnetto e seggioloni da tavolo. E la musica non cambia in spiaggia tra campi da beach volley e cabine attrezzate, palette, secchielli, salvagente, braccioli, docce e bagni.

Scommettiamo che la convenzione dell’Hotel con tutti i Parchi divertimento della riviera – Oltremare e Aquafan di Riccione, Fiabilandia, Italia in miniatura, Acquario di Cattolica e Mirabilandia – e con tanto di biglietteria diretta, accenderà l’entusiasmo dei bambini? I racconti interni riferiscono però che la contentezza delle mamme e dei papà (anche perché possono stare alla larga dalle lunghe code) non è poi così diverso, anzi.

Tutto questo a condizioni che solo la riviera romagnola può offrire con piani famiglia e gratuità per i bambini fino a 15 anni (1 bambino e in periodi specifici)! Sì, l’Hotel Tre Rose offre formule tutto compreso con bambini gratis fino a 15 anni, per una perfetta vacanze per famiglie a Riccione.

A tavola l’Hotel Tre Rose offre cucina genuina e tradizionale con servizio a buffet: presenta grande varietà di piatti caldi e freddi appetitosi per accontentare il gusto e il palato dei grandi e dei piccini servito con orari flessibili.

C’è anche un altro punto a favore dell’Hotel Tre Rose, 3 stelle per famiglie a Riccione, ed è il piacere di andare a dormire qualche la stanchezza suggerisce ai bambini e ai genitori di riposare in vista di un’altra giornata di vacanza da godere sin dal risveglio. Perché qui le camere sono confortevoli e sempre dotate di balcone, strategico e gradito in estate. E se da una parte gli arredamenti sono recentissimi, offrendo così quella sensazione di freschezza e modernità, dall’altra non manca neanche uno dei servizi necessari. Che tradotto in altre parole significa che il soggiorno a Riccione è anche un’occasione per riposare bene e ricaricare le energie.

Chi frequenta queste zone lo sa bene, agli altri lo riveliamo noi: Riccione non è solo mare e spiagge per le famiglie. O meglio, è tantissimo mare e tantissima spiaggia, ma anche una miniera di occasioni da scoprire. Basta infatti andare poco più in là per immergersi nella bellezza dell’entroterra romagnolo che significa andar per castelli, intrufolarsi in alcuni dei borghi più belli d’Italia (sì, d’Italia) e procedere simpaticamente con i bambini alla conquista delle fortezze di Verucchio, San Leo, Gradara, Montefiore, Montebello e Torriana, Mondaino, Santarcangelo di Romagna, Saludecio, Montegridolfo. E ovviamente della vicina San Marino, la più antica e piccola Repubblica del mondo.

E laddove finisce la storia inizia la natura delle oasi, dei parchi e delle aree faunistiche, a iniziare dal Parco naturale del San Bartolo per proseguire con la Riserva naturale delle grotte di Onferno fino ad arrivare a quella di Sasso Simone Simoncello e tanto ancora. Ed è impossibile per piccoli e grandi buongustai di sapori tipici non ricordare le trattorie di campagna. Quelle dove la cucina casalinga è quella di una volta e dove l’olio è buono, i salumi gustosi, il vino è famoso in tutta Italia, la piadina è fatta in casa, i formaggi sono stagionati nelle fosse, le tagliatelle preparate dalla nonna con il sugo di carne in punta di coltello. E poi, ci sarà un motivo per cui qui sono sempre felici?

Servizi

  • Piscina aperta con getti idromassaggio
  • Jacuzzi a bordo piscina
  • Ristorante a buffet
  • Spiaggia convenzionata
  • Biciclette
  • Libreria scambio
  • Camere con balcone
  • Wi-fi in tutto l'hotel
  • Piccoli animali ammessi
  • Campi da beach volley in spiaggia

Servizi per bambini

  • Piscina per bambini profonda soli 60 cm
  • Area giochi e animazione in spiaggia ed in hotel
  • Baby club durante i pasti
  • Ristorante con orari flessibili
  • Medico pediatra disponibile a chiamata
  • Passeggini, spondine da letto, vasche per bagnetto e fasciatoi
  • Seggioloni da tavolo
  • Palette, secchielli, salvagente, braccioli
  • Docce e bagni in spiaggia
  • Bambini gratis 0-15 anni (1 bambino e in periodi specifici)

Video