Campeggio Terme Čatež

Indirizzo:
Topliška, 35 | SI-8250, Brežice - Čatež ob Savi | Slovenia

Campeggio Terme Catez: campeggio per famiglie in Slovenia alle Terme Catez con wellness, piscine, animazione, mini club e parco acquatico.

Il Campeggio Terme Catez è un bellissimo campeggio per famiglie e bambini con le strutture sanitarie riscaldate, gli attracchi di corrente, scarichi acque nere, funzionate in tutte le stagioni, una scelta eccezionale per i nomadi moderni che cercano un ottimo campeggio in Slovenia. Anche per il 2023, e complessivamente per la quattordicesima volta, l’Associazione automobilistica tedesca ADAC ha valutato il campeggio Terme Čatež con il punteggio più alto.

 
Il campeggio è ideale per le famiglie e gli ospiti che vogliono una vacanza attiva nella natura intatta della Slovenia. La svariata scelta sportivo-ricreativa e il programma di animazione garantiscono agli ospiti di non annoiarsi mai.

Nel campeggio i bambini possono giocare sui campi da gioco creati proprio per loro. Nel frattempo i genitori possono riposare nella natura intatta oppure giocare a pallavolo o pallamano sulla sabbia. Dopo le attività, ci si può rifocillare nel ristorante Grill e/o nella tavola calda Dal Capitano che si trovano nelle immediate vicinanze e completano l’offerta ristorativa del campeggio.

Quindi per godere appieno della vacanza e se non avete voglia di cucinare, potete usufruire del ristorante Grill, che si trova nelle immediate vicinanze degli appartamenti e del campeggio. L’offerta di ottimi piatti soddisferà tutti i gusti, anche quelli più esigenti: grigliati, pizze, piatti à la carte e i menu del giorno. Aperto per prima colazione, pranzo e cena, qui si possono anche ordinare piatti da asporto, take away.

Ricchissima l’offerta sportiva che comprende tennis, pallacanestro, pallamano, beach volleyball,  corsa lungo la diga del fiume Sava, voga in canoe, canottaggio lungo il fiume Krka, pesca nel fiume Sava e Krka, e poi ancora l’ascensione sul monte St. Vid, il golf presso il castello Mokrice, ciclismo …

Insomma ce n’è per tutti i gusti, grandi e bambini qui non si annoieranno mai, la scelta in termini di sport e divertimento per famiglie è davvero senza paragoni. Per chi ama rilassarsi poi ci sono nuoto e tutte le cure proposte dal centro termale.

Il campeggio delle Terme Catez

Chi abbraccia la filosofia del turismo itinerante troverà 250 piazzole per la sosta di camper, roulotte o tende. Immersi nella natura, nel mezzo delle sorgenti termali, è possibile campeggiare su nuove soste per i camper parcheggiati su una base di asfalto dotata di elettricità (10 A). Le soste, che sono vicino della reception del Terme Village sono aperte tutto l’anno: tutti i giorni dalle 22:00 alle 08:00.

Nel campeggio vi sono 250 piazzole per roulotte, camper e tende; 210 piazzole standard e 40 piazzole superior accanto al lago. Le piazzole di elevato standard sono delimitate ed hanno una superficie fino a 90 mq. Sono attrezzate con gli attacchi di corrente e alcune anche con la presa d’acqua. Le strutture sanitarie del campeggio sono tali da soddisfare gli standard per la categoria cinque stelle. Accesso WI-FI gratuito nei punti del campeggio accessibili al pubblico.

Nelle immediate vicinanze ci sono servizi igienici con docce e le stazioni di ricarica per i veicoli elettrici. Le strutture igieniche nel campeggio includono vani sanitari riscaldati, bagni e WC adatti per gli invalidi, bambini e neonati (fasciatoio), possibilità di noleggio di bagno individuale o familiare, lavastoviglie, scolapiatti, lavatrice e asciugabiancheria, posto per lo scarico WC chimico, doccia per cani e gatti, struttura sanitaria per alimentazione e scarico acqua per camper funzionante tutto l’anno.

Animazione e mini club alle Terme Catez

I bambini hanno a disposizione il Mini club dove divertirsi con il team di animazione, che inviterà a partecipare agli esercizi mattutini nella Riviera Termale. Per i dormiglioni verrà organizzata l’attività in acqua nelle ore antimeridiane e pomeridiane. La sera si ballerà nel Giardino Tropicale, mentre gli animatori si prenderanno cura del divertimento dei bambini nel Mini Club.

Durante le vacanze e i giorni festivi il programma di animazione è arricchito da numerose attività e parecchie sorprese. Concerti, spettacoli, mostre, eventi sportivi e la sera non mancherà l’occasione nel bagno notturno!

Agli animatori e al Folletto Catez piace giocare con gli ospiti, soprattutto con i bambini ai quali richiameranno sempre il sorriso sul viso. Il Foletto potrà insegnarvi a nuotare oppure giocare al golf oppure vi racconterà come è stato scoperto il tesoro a Terme Čatež! Il piccolo Folletto vi accompagnerà durante il vostro soggiorni e diventerà un nuovo amico dei bambini.

Il parco acquatico della Riviera Termale Estiva ed Invernale delle Terme Catez

L’esperienza del divertimento presso le Terme Catez si arricchisce con il parco acquatico della Riviera Termale Estiva (alcune piscine apriranno il 27 aprile, mentre dal 02 giugno tutte le piscine saranno aperte) ed Invernale. Con la fine di aprile aprono infatti i battenti della Riviera Termale Estiva, il parco acquatico con acqua termale più grande dell’Europa centrale che, completamente circondato da spazi verdi, si estende su una superficie di 10.000 mq alternando piscine con diverse grandezze e temperature (dai 26 a 36 gradi).

Qui le famiglie che vogliono godersi qualche giorno di meritato relax all’insegna della spensieratezza avranno solo l’imbarazzo della scelta tra le svariate attività e esperienze sportive proposte dal centro termale come la piscina con le onde ad 1250 mq, il fiume lento di 450m, i 1000 mq dell’isola dei pirati e il parco acquatico per bambini di 900mq.

I più piccoli potranno divertirsi nell’area a loro dedicata con acqua alta solo 10 cm dove sorgono castelli in stile golfo dei pirati, animali giganti con giochi d’acqua e scivoli acquatici. Immedesimarsi nei corsari di fine 1.600 sarà davvero un gioco da ragazzi!

Ma la Riviera Termale Invernale non è da meno con il suo complesso coperto di piscine di oltre 6 500 mq con le attrazioni acquatiche. Sotto le tre cupole della Riviera Termale Invernale le piscine, whirlpool, cascate, letti massaggiatori vi invitano a tuffarvi sia per attività acquatiche tranquille che in quelle più adrenaliniche. Provate l’esperienza acquatica scendendo lungo il toboggan trampolino o kamikaze. Gli amanti delle discese rapide ameranno il toboggan black hole ad effetti luminosi, mentre l’albero delle esperienze appassionerà i nuotatori alla ricerca delle sorprese.

E poi la piscina per bambini alta solo 20 cm, la piscina con le onde con temperatura dai 31° ai 33°, i 200 mq della piscina con la nave pirata, e le piscine coperte di 2300 mq.

I piccoli potranno sguazzare gioiosi nella loro piscina divertendosi nell’angolino con i giochi. Il fiume rapido e lo scivolo sono una carica di adrenalina indimenticabile. L’esperienza di surfare nella piscina con le onde è il puntino sulla “i” delle attività giornaliere. Nella piscina di forma irregolare con le sue postazione a getto d’acqua, le sue vasche idromassaggio e le sue cascate è il luogo ideale per gli amanti delle coccole del relax totale. Abbandonatevi al corso veloce dell’acqua sotto l’albero che tuona e piove evocando la tempesta tropicale.

Servizi

  • Centro Benessere
  • Ristorante
  • Sport
  • Piscine e parco aquatico della Riviera Termale

Servizi per bambini

  • Piscine
  • Animazione
  • Mini club
  • Parco aquatico della Riviera Termale

Offerte Speciali