MENU DI NAVIGAZIONE

Aspettando Babbo Natale nei family hotel di montagna

offerte vacanze sulla neve a natale per famiglie con bambini

Quattro suggerimenti per aspettare Babbo Natale nei family hotel di montagna

Al Dolomiti Family Resort Garberhof a Rasun Anterselva (BZ) le vacanze a dicembre sono senza preoccupazioni. La struttura propone “Natale in Montagna” dove tutto è compreso e organizzato. Dal 19 al 27 dicembre 2015, 5 pernottamenti nella Suite Heidi (con arrivo lunedì, martedì, sabato o domenica) a partire da 1.288 euro a persona.

Il Dolomit Family Resort è considerato un hotel per famiglie di prima classe in Alto Adige, con i suoi 5 chalet in stile tradizionale, l’ambiente elegante, un team competente e capace di relazionarsi con i piccoli, la cucina gourmet altoatesina, la fattoria con gli animali, la vicinanza al Plan de Corones – il comprensorio sciistico numero 1 in Alto Adige – e il noleggio gratuito di attrezzature per bambini, neonati e per il tempo libero. Tra i servizi offerti dall’hotel, WLAN in tutte le camere, posto auto nel garage sotterraneo, il miniclub Pinolandia, assistenza per neonati a partire dai 6 mesi di età, skiguiding sulle Dolomiti, noleggio di attrezzature sportive per tutta la famiglia (biciclette, slittini, ciaspole, bastoni da nordic walking, zaini), skibus e deposito gratuito per sci e scarponi alla stazione a valle. Da non perdere, al Centro benessere “SPA de montagne”, la piscina riscaldata, con vista panoramica e vasca per neonati.

Ogni dettaglio all’Alpino Family Hotel di Andalo (TN) parla di un’accoglienza curata nei minimi particolari, soprattutto quando si tratta di piccoli ospiti: dalle attrezzature per bimbi di tutte le età all’area giochi, dall’assistenza di personale qualificato alla merenda – tutti i giorni alle 16.30 – a base di dolcetti, yogurt, frutta fresca, latte e succhi. Mentre i piccoli sono in ottime mani, mamma e papà possono godersi una piacevole pausa nel Nuovo Centro Piscine & Benessere Acqua In, a soli 50m dall’hotel, prima di tuffarsi tutti insieme nel clima delle feste. Dopodiché tra i biscotti appena sfornati dai bimbi, non resta che attendere l’arrivo di Babbo Natale.

Dal 20 al 27 dicembre 2015, con l’offerta “Natale”, 7 notti in pensione All inclusive Alpino, skipass Paganella di 6 giorni per tutta la famiglia, 6 giorni di corso collettivo di sci con noleggio e deposito attrezzatura per il piccolo, ingresso al Centro Piscine AcquaIN, ai Kinder Park sulle piste e accesso alle iniziative Activity, a partire da 2.192 euro, per 2 adulti ed 1 bimbo dai 3 ai 7 anni compiuti; a partire da 1.892 euro per 2 adulti ed 1 bimbo da 0 a 2 anni compiuti, senza il pacchetto sci bimbo.

Essere in vacanza e sentirsi come a casa. All’Ambiez Suite Hotel Family & Wellness di Andalo (TN) è normale. La struttura, ai piedi delle Dolomiti di Brenta e della Paganella, offre alle famiglie spazi su misura, un centro wellness & beauty con piscina riscaldata a 30°, anche per i bimbi, idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, solarium e trattamenti anche per i piccoli, il Miniclub con animazione e il programma Activity con tante iniziative, dalle escursioni con le guide alpine alle cene tipiche al rifugio. A disposizione una ricca biblioteca escursionistica e la card che dà diritto ad agevolazioni per gli impianti sportivi, ricreativi e di risalita; e ancora serate culinarie a tema, degustazione di vini e menu ad hoc per celiaci e persone intolleranti al glutine.

“Christmas for Family” propone, dal 20 al 27 dicembre 2015, 7 notti in mezza pensione (bevande ed imposta di soggiorno escluse) con ski pass di 6 giorni per tutta la famiglia, sconto del 20% su corsi collettivi di sci, noleggio e deposito attrezzatura, ski bus gratuito per gli impianti di risalita, bob e slittini a disposizione, animazione per i piccoli 3-12 anni, degustazione di vini e prodotti tipici trentini, ingresso illimitato al centro wellness, ricco programma Activity ed escursioni nel bosco con le ciaspole. Prezzi a partire da 1.160 euro per due adulti ed un bambino fino a 8 anni non compiuti.

Tra le tante tappe che anche quest’anno toccheranno alla slitta di Babbo Natale c’è anche quella del Famiy Hotel Serena di Andalo (TN). La struttura sta organizzando l’accoglienza con pacchetti speciali dedicati alle famiglie e ai piccoli ospiti desiderosi di fare la conoscenza di Santa Claus.

Dal 20 al 27 dicembre 2015, 7 notti in mezza pensione (compreso il Cenone di Natale) a partire da 686 euro in camera Family; fino a 2 bimbi, da 0 a 12 anni, soggiornano gratis in camera con 2 adulti. Sono compresi l’arrivo di Babbo Natale con regali per tutti i bambini e, nel pomeriggio della Vigilia, la ciaspolata con le guide alpine per i bimbi dai 5 anni in su. E ancora il mini-club “La Tana di Zuffolo” con orario continuato (dai 3 anni), l’accesso alla nuova piscina coperta, al centro benessere e la merenda pomeridiana. Con la promozione Family Christmas, chi scia può approfittare della Andalo Card, per usufruire del servizio gratuito di skibus e skipass a prezzi scontati per tutti.