MENU DI NAVIGAZIONE

Primavera nella Natura 3 proposte Kids friendly

pasqua 2015 offerte per famiglie in family hotels selezionati

Il periodo di Pasqua e di Primavera ha il privilegio di poter scegliere tra le prime esperienze in riva al mare e le ultime sciate tra le alte vette. Così per le famiglie, che hanno una voglia matta di escursioni all’aria aperta, diventa il momento ideale per godersi una breve vacanza con i piccoli. Ed ecco 3 proposte di altrettanti 3 family hotels selezionati secondo precisi standard di qualità e mirati a soddisfare le esigenze dei più piccoli e dei loro genitori. Ci sono miniclub, dotazioni per i bebè, un’alimentazione studiata ad hoc e tante opportunità per non annoiarsi mai. E per Pasqua 2015, ogni hotel ha pensato a sorprese speciali.

 

In bicicletta, sulla riviera ligure

pasqua 2015 offerte per famiglie hotel la baia

Sulla riviera ligure, l’Hotel La Baia di Diano Marina (IM) invita i visitatori a rilassarsi davanti le vetrate che guardano alle onde e ad approfittare del weekend di Pasqua per un viaggio alla scoperta dei borghi della Liguria. Gli amanti delle due ruote hanno a disposizione più di 1200 km di percorsi tra la costa e l’entroterra, lungo scogliere che cadono a picco sul mare o tra boschi e colline. E tutti i servizi a prova di biciclette di cui hanno bisogno (anche l’alimentazione è studiata ad hoc), infatti l’hotel è punto di riferimento per i ciclisti. Non mancano zone per praticare equitazione e golf club, e non mancano opportunità per fare diving o surf. La “Pasqua alla Baia” prevede una vacanza di 7 giorni compreso un delizioso menu pasquale domenica 5 e lunedì 6 aprile. Il giorno di Pasqua per la gioia dei più piccoli si apre un uovo di cioccolato gigante, con un weekend in regalo e tante sorprese per i piccoli. Vengono organizzate escursioni guidate a piedi e in bicicletta. Il pomeriggio c’è la pausa tè con biscotti fatti in casa. I bimbi, inoltre, possono sbizzarrirsi nel miniclub, con il teatrino delle marionette, baby dance e tanti giochi. Per loro, c’è anche il baby restaurant “Aloha” dotato di tutti i confort e attrezzature per i piccoli di ogni età. L’offerta è valida dal 29 marzo al 12 aprile, a partire da 56 euro a notte.

 

L’ultima neve tra le Dolomiti della Val di Sole.

pasqua 2015 offerte per famiglie sporting hotel ravelli

Per quanti vogliono dedicarsi alle alte vette e approfittare dell’ultima neve di stagione tra le Dolomiti, l’Hotel Sporting Ravelli (TN), che si trova nella Val di Sole di fronte agli impianti di risalita di Marilleva 900 e ai margini di un bosco, propone per Pasqua un soggiorno di 7 giorni in mezza pensione con lo skipass incluso. L’offerta è valida dal 28 marzo al 4 aprile 2015 e permette di godersi le esperienze ad alta quota nell’attrezzata area sciistica, partire per escursioni nel bosco a piedi o con le ciaspole, e girovagare tra il Parco Naturale dello Stelvio e il Parco Naturale Adamello Brenta. Il prezzo per una settimana è a partire da 635 euro. Ad accogliere i bimbi c’è Pom, la simpatica amica mela che fa divertire tutti nel Kids Club, per poi preparare una deliziosa merenda a base di torte fatte in casa. Per i genitori c’è tutto il relax possibile del centro benessere “Le Rêve”.

 

Sul Lago delle fiabe, a Ledro (TN)

pasqua 2015 offerte per famiglie family hotel adriana

La tranquillità di un lago incastonato tra le montagne, boschi rigogliosi in cui avventurarsi in escursioni o in mountain bike, una piscina in cui sguazzare con tutta la famiglia. Ad un passo del Lago di Ledro (TN), un posto magico a 15 km dalla folla del Lago di Garda, c’è l’Adriana Family Hotel, una grande casa di montagna in stile alpino immersa nel verde. In questa atmosfera fiabesca i bimbi vengono trascinati ogni giorno in nuovi giochi nella natura, in piscina e con gli animatori del Kids Club. Dal 2 all’11 aprile 2015, la Pasqua sul Lago di Ledro prevede 7 notti in mezza pensione con la formula all inclusive al prezzo di 6, inoltre i bimbi fino ad 8 anni soggiornano gratis. Incluso un ricco pranzo di Pasqua e una divertente caccia alle uova di cioccolato. Per Pasquetta si parte con tutta la family per un’avventurosa escursione, per poi giocare ad una speciale tombola con tanti premi per i piccoli. Il prezzo è a partire da 348 euro a persona. L’hotel è dotato anche di stube in legno e un rilassante centro benessere con sauna, bagno turco, area relax, docce energizzanti e solarium.

Family Hotel, Campeggi, Villaggi e Residence consigliati