MENU DI NAVIGAZIONE

In Trentino con i bambini

In Trentino con i bambini

Una vacanza in Trentino con i bambini è per le famiglie un’occasione unica per scoprire un territorio che saprà affascinare sia genitori che bambini. Il suo particolare paesaggio offre la possibilità di unire al relax anche la pratica di sport sia estivi (trekking, nordic walking o mountain bike) che invernali (sci da discesa, fondo, snowboard). Il Trentino ospita anche importanti parchi protetti: Parco Nazionale dello Stelvio, il Parco Naturale Adamello Brenta ed il Parco di Paneveggio-Pale di San Martino.

Andare in Trentino con i bambini per visitare località turistiche quali Madonna di Campiglio, Andalo, Molveno, la Val di Fiemme, la Val di Non, la zona del Brenta, la Val di Sole. Mete molto ambite dalle famiglie in Trentino sono anche quelle dei laghi: Riva del Garda e Torbole sulla sponda settentrionale del lago di Garda ed altri centri della Valsugana vicino i laghi di Levico e Caldonazzo. In Trentino è possibile trascorrere una vacanza con bambini in strutture ricettive con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Che sia estate o inverno andare in Trentino con i bambini è una scelta sempre sicura grazie ai numerosi alberghi per bambini in Trentino che offrono soggiorni a prezzi vantaggiosi e servizi per le famiglie e i bambini ineguagliabili.

Family Hotel, Campeggi, Villaggi e Residence consigliati

Trentino, Fiera di Primiero (TN)

4**** Hotel Mirabello