MENU DI NAVIGAZIONE

In Alto Adige con i bambini

Vacanze con i bambini in alto adige

In Alto Adige con i bambini

L’Alto Adige è una terra molto ospitale e adatta per le vacanze delle famiglie. Le sue montagne, ed i suoi paesaggi, rendono questo territorio particolarmente affascinante e ideale per una vacanza con i bambini all’insegna del relax e dello sport. In estate trekking; in inverno sci, snow board e fondo; in autunno passeggiate alla ricerca di funghi e castagne; in primavera relax e benessere a contatto con la natura che si risveglia. Bolzano, Brunico, Vipiteno, Bressanone e Brunico sono città dell’Alto Adige di grande valore artistico e culturale.

Andare in Alto Adige con i bambini per visitare le sue località più famose. Le Dolomiti, i parchi naturali, Merano con le sue terme ed il suggestivo mercatino di Natale, Val Pusteria, Valle Aurina, Valle Isarco, Val Venosta con i loro impianti sciistici. L’Alto Adige è anche terra di escursioni in montagna fino ai 2000 o ai 3000 metri. In questa zona si trovano molte strutture ricettive di qualità family friendly.

Che sia estate o inverno andare in Alto Adige con i bambini è una scelta sempre sicura grazie ai numerosi alberghi per bambini in Alto Adige che offrono soggiorni a prezzi vantaggiosi e servizi per le famiglie e i bambini ineguagliabili.

 

Family Hotel, Campeggi, Villaggi e Residence consigliati

Alto Adige, Aldino - Passo Oclini (BZ)

3*** Hotel Corno Nero

Alto Adige, La Villa Corvara (BZ)

3*** Hotel Dolomiti

Alto Adige, Santa Cristina in Val Gardena (BZ)

4**** Family Hotel Posta

Alto Adige, San Leonardo in Passiria (BZ)

5***** Andreus Resorts

Alto Adige, Casteldarne/Chienes

4**** Hotel Waldruhe