MENU DI NAVIGAZIONE

Vola con Swiss e Bimboinviaggio

Vola nelle città più belle del Mondo con la promozione SWISS dedicata ai clienti di bimboinviaggio.com

Approfitta di questo buono sconto messo a disposizione da SWISS e decidi di volare a Zurigo, Londra, Parigi, Amsterdam, Dubai, New York o in un’alta capitale a tua scelta fra quelle servite: è l’occasione giusta per far conoscere ai tuoi bimbi una nuova città con la garanzia della qualità di una compagnia svizzera.

SWISS è la compagnia aerea svizzera che collega oltre 80 destinazioni nel mondo attraverso il moderno, comodo e funzionale aeroporto di Zurigo. Dall’Italia SWISS opera voli per Zurigo da Milano, Roma, Firenze e Venezia, tutti con comode coincidenze per l’intero network.

Dettagli Promozione SWISS

Grazie al codice promozionale a te dedicato attraverso l‘iniziativa congiunta fra SWISS e Bimbo in Viaggio puoi beneficiare dello SCONTO DI EURO 20 PER L’ACQUISTO DI BIGLIETTI AEREI SWISS per destinazioni europee e intercontinentali attraverso il sito www.swiss.com o tramite la tua agenzia viaggi di fiducia.

Per acquisti tramite il sito www.swiss.com, ti basta selezionare il volo desiderato e inserire, al termine della prenotazione al momento del pagamento, alla voce “utilizzare buono”, il codice promozionale:

SWISSBIMBO14

Il prezzo si ridurrà automaticamente del relativo importo selezionando la voce “pagamento”.

Il codice promozionale è valido: dal 26.11.2014 al 31.01.2015
I voli prenotati devono essere effettuati dal 26.11.2014 al 30.04.2015

Puoi prenotare anche tramite agenzia in quel caso devi chiedere al tuo agente di andare sul sito di SWISS sezione dedicata alle promozioni  https://www.swiss.com/italy/IT/bimboinviaggio e prenotare da li sempre utilizzando il codice

SWISSBIMBO14

Non aspettare prenota ci sono 500 buoni sconto disponibili chi prima arriva ….. e ricorda anche che la Swiss è la compagnia aerea amica dei bambini!