MENU DI NAVIGAZIONE

Voglia di “Pigiama party”? Arriva al cinema con Carolina e l’asinello Nunù la grande festa dello Zecchino d’oro

PIGIAMA PARTY Carolina e Nunu alla grande festa dello Zecchino d oro

Avete mai fatto un pigiama party al cinema? Se la risposta è no, preparate il pigiamino e indossate le pantofoline, perché per la prima volta arriva al cinema “PIGIAMA PARTY! Carolina e Nunù alla grande festa dello Zecchino d’oro”, un evento dedicato a grandi e piccini che si terrà nei  primi due weekend di febbraio 2024 negli Uci Cinema di tutta Italia, per cantare e ballare le canzoni più amate dai piccoli, insieme ai famosi beniamini della televisione, il tutto naturalmente in pigiama!

Quando e dove? Il 28 gennaio a Milano e 3 e 4 febbraio e del 10 e 11 febbraio 2024 al cinema!

I piccoli potranno già gustare un’anteprima in Lombardia! Infatti domenica 28 gennaio 2024 alle ore 11 presso l’Uci Cinema Bicocca di Milano (via Chiese) si terrà l’anteprima esclusiva del film-evento in cui sarà presente l’amatissimo volto del canale Rai Yoyo Carolina Benvenga, insieme col simpatico asinello Nunù, che, oltre a essere il protagonista di una fortunata canzone dello Zecchino d’oro, è diventato la colorata nuova mascotte della gara canora riservata ai bambini più intonati accompagnati dal Coro dell’Antoniano.

Per i piccoli spettatori ci saranno quindi canzoni e tante sorprese, in attesa del grande evento che si terrà nei due week end del 3 e 4 febbraio e del 10 e 11 febbraio 2024: prenotate già sul sito www.ucicinemas.it quello che si presenta come il più grande pigiama party della storia nei cinema di tutta Italia, ben 4 giorni in cui il divertimento è assicurato ballando la baby dance e cantando con Carolina Benvenga e l’anisello Nunù.

Cosa accadrà? Il “PIGIAMA PARTY! Carolina e Nunù alla grande festa dello Zecchino d’oro”

Per tutte le proiezioni l’invito per tutti i piccoli spettatori è di venire al cinema con il proprio pigiama preferito e i bambini potranno intonare a gran voce i più famosi successi dello Zecchino d’Oro, sulle note de Il Caffè della Peppina, il Gatto Puzzolone  e Il Coccodrillo come fa?.

L’idea e la produzione sono di Nexo Digital, in collaborazione con Antoniano e la casa discografica Sony Music Italy, il film, distribuito al cinema da Nexo Digital in collaborazione con MYmovies.it, è stato diretto da Francesco Di Giorgio, con soggetto e sceneggiatura di Tommaso Di Giulio Angela Senatore: si tratta di un grande party dedicato alla musica, per divertirsi e insieme celebrare i valori dell’amicizia, dell’inclusione e della diversità, spiegati ai bambini con il loro linguaggio spontaneo e diretto. Finché un “invisibile panda alato” creerà scompiglio con scherzi e marachelle: niente paura, è il tenero Macchia che teme di essere preso in giro per le sue buffe ali e non ha ancora capito come si trovano nuovi amici.  

Il video Trailer in anteprima qui


 

Per info e biglietti dell’anteprima basta cliccare e prenotare su: https://www.ucicinemas.it/film/2023/pigiama-party-carolina-e-nunu-alla-grande-festa-dello-zecchino-doro/

Elenco dei cinema e prevendite aperte su nexodigital.it per i giorni del 3 e 4 febbraio e del 10 e 11 febbraio al link:  https://www.nexodigital.it/pigiama-party-carolina-e-nunu-alla-grande-festa-dello-zecchino-doro/).

di Valentina Castellano Chiodo
Immagini: Riccardo Fracassi, Nexo Digital

 

Altri consigli di viaggio: