MENU DI NAVIGAZIONE

Il primo “World of Frozen” ha aperto al parco divertimenti Disneyland di Hong Kong

parco divertimenti frozen disneyland resort hong kong

Le porte di “World of Frozen”, la prima area a tema “Frozen” al mondo, sono state ufficialmente aperte al pubblico presso l’Hong Kong Disneyland Resort, segnando un traguardo significativo per The Walt Disney Company che festeggia i 100 anni quest’anno. Ispirata al celebre film d’animazione con la protagonista la principessa Elsa, la recente area del parco offre vedute e personaggi nordici, insieme a emozionanti attrazioni come una montagna russa e un giro in barca che conducono i visitatori attraverso varie scene del film.

Paul Chan, segretario finanziario del governo della regione amministrativa speciale di Hong Kong, e Josh D’Amaro, presidente di Disney Experiences, hanno officiato la cerimonia di benvenuto e, insieme alla regina Anna ed Elsa, hanno dato il benvenuto agli ospiti provenienti da vicino e da lontano nel regno di Arendelle.

World of Frozen rappresenta l’espansione più grande e audace di Disneyland Hong Kong dalla sua apertura nel 2005”, ha affermato D’Amaro, “I nostri parchi a tema crescono e si evolvono sempre con nuove storie ed esperienze, ed è emozionante far sì che tutti questi nuovi mondi prendano vita per i nostri ospiti, e come disse Walt Disney, “Disneyland non sarà mai completata finché nel mondo resterà immaginazione”, e a Disney Experiences le possibilità sono infinite”.

World of Frozen rappresenta l’ultimo esempio di collaborazione tra The Walt Disney Company e il governo della regione amministrativa speciale di Hong Kong che mostra ciò che Hong Kong ha da offrire con una narrazione coinvolgente che solo la Disney può offrire. “Sono entusiasta di vedere come il regno di Arendelle in “Frozen” sia arrivato alla vita reale. I visitatori di Hong Kong Disneyland possono ora immergersi fisicamente in scene un tempo presenti solo nell’animazione”, ha affermato Chan.

Ha aggiunto: “Sono fiducioso che l’apertura del Mondo di Frozen sia un momento decisivo per elevare Hong Kong Disneyland a un livello completamente nuovo e per attirare più turisti che intraprendono viaggi a Hong Kong“.

The Walt Disney Company ha una ricca eredità di incredibili storie, esemplificata dall’amata serie “Frozen”, che questo a novembre ha celebrato il suo decimo anniversario. “Frozen” è diventato uno dei franchise Disney di maggior successo nei suoi 100 anni di storia e, essendo uno dei franchise Disney più importanti della regione, World of Frozen offre agli ospiti il ​​modo perfetto di vivere la storia e i personaggi e di diventare parte del regno di Arendelle.

Il team creativo di Walt Disney Imagineering si è immerso nelle scene del film e nei retroscena dei personaggi nel corso di sette anni per dare vita a questa esperienza unica nel suo genere. “World of Frozen è una destinazione Disney incredibilmente ricca e unica, dove narrazione, innovazione e creatività si uniscono per creare un’esperienza coinvolgente definitiva che celebra un fenomeno globale“, ha affermato D’Amaro.

Hong Kong Disneyland Resort è leader nell’intrattenimento coinvolgente per famiglie e motivo di orgoglio per Hong Kong“, ha affermato Michael Moriarty, amministratore delegato di Hong Kong Disneyland Resort. “Siamo entusiasti dell’enorme risposta su World of Frozen e non vediamo l’ora che altri ospiti da tutto il mondo esplorino questa esperienza unica nel suo genere”.

Ora potreste essere tra i primi a festeggiare il Summer Snow Day a World of Frozen con tre nuovissime e divertentissime attrazioni. Fai un giro in barca su Frozen Ever After fino al Palazzo di Ghiaccio di Elsa, parti per una meravigliosa avventura sulle slitte scorrevoli di Wandering Oaken e goditi una nuovissima esperienza di gioco interattiva con le regine Anna ed Elsa alla Playhouse in the Woods. 

Per un’esperienza davvero indimenticabile, inoltre puoi gustare la squisita cucina nordica e acquistare esclusivi souvenir a tema “Frozen”, portando a casa ulteriori ricordi di una vacanza speciale con i bambini ad Hong Kong.

 

Disneyland Resort di Hong Kong

Hong Kong Disneyland Resort offre esperienze Disney indimenticabili e culturalmente distintive per ospiti di tutte le età e nazionalità. Pieno delle tue storie e dei tuoi personaggi Disney preferiti, Hong Kong Disneyland offre agli ospiti l’opportunità di esplorare otto terre diverse che ospitano attrazioni e divertimenti unici e pluripremiati e puoi completare la tua avventura con soggiorni nei lussuosi hotel a tema Disney del resort.

Inoltre, Hong Kong Disneyland Resort diffonde la sua magia attraverso programmi di servizio alla comunità che aiutano le famiglie bisognose, stimolano la creatività tra bambini e famiglie, incoraggiano la protezione dell’ambiente e ispirano una vita più sana.