MENU DI NAVIGAZIONE

Offerta per mamme o papà single all’Alpe di Siusi

Offerta per mamme o papà single all’ Alpe di Siusi

Essere single e portare il bimbo in vacanza è facile, divertente e vantaggioso nel mese di ottobre all’Alpe di Siusi. L’Hotel Emmy Dolomites Family Resort a Fiè allo Sciliar è attrezzato per accogliere mamme oppure papà single con i loro bambini e presenta programmi di animazione dedicati e attività specifiche per bebè.

L’hotel Emmy, quattro stelle superior nel cuore delle Dolomiti dell’Alpe di Siusi, si trova ai piedi del massiccio montuoso dello Sciliar e propone una soluzione conveniente con tanto relax per genitori single. Le animatrici Franzi e Yasmin hanno in serbo ogni giorno delle attività diverse come il laboratorio di manualità, giochi di gruppo, passeggiate tra i boschi, caccia al tesoro e danze scatenate a ritmo di baby dance.
Il ristorante propone un menu per bambini con specialità golose e lecca-lecca multicolor creati appositamente dallo Chef. Accanto alla sala da pranzo c’è un’ampia sala giochi per la comodità dei genitori.
L’area wellness di 800 mq offre una varietà di saune e bagni turchi, la piscina di 135 mq che comprende la vasca idromassaggio e una piscina esterna riscaldata dove ci si può rilassare con chiacchiere tra mamme e papà single durante le ore di attività ludiche dei bambini. Le neo mamme si divertono con i bebè nel colorato e prezioso spazio piscina ideato per loro, al caldo e in tranquillità.

Settimana per single con bambino: dal 28/09 al 02/11/2014, una settimana con trattamento in pensione ¾ in camera Economy a partire da € 567,00.

L’arredamento e le camere di questo bellissimo hotel riflettono l’energia e le caratteristiche dei 5 elementi: legno, fuoco, terra, metallo e acqua. Poiché ogni prodotto e alimento ha un effetto energetico, lo chef della cucina utilizza prodotti locali e stagionali. I bambini potranno gustare i menù pensati appositamente per loro, anche nella sala pranzo con buffet a loro dedicato.

 

family hotel emmy fià allo sciliar offerte per genitori single con bambino

 

La piscina panoramica nel centro benessere è dotata di idromassaggio, jet-stream e Whirlpool, ideale per offrire relax dopo un’impegnativa giornata in montagna. Le basi dell’insegnamento dei 5 elementi costituiscono anche il cuore dell’offerta wellness dell’Hotel Emmy – Dolomites Family Resort. Nell’area saune potrete sentire i salutari effetti del calore, immergendovi in un mondo ricco di gradevoli vapori e fragranze rilassanti.
La biosauna è adatta a chi non gradisce le temperature alte della sauna finlandese oppure l’elevata umidità nel bagno di vapore; con una temperatura attorno ai 46-60 °C e una percentuale di umidità tra il 40 e il 55% agisce infatti molto delicatamente sulla circolazione.
Dal Medio Oriente è arrivata la tradizione del bagno di vapore con l’hamam. Dopo la sauna, potrete rinfrescarvi con le docce esperienziali e per favorire la circolazione non c’è di meglio che un percorso Kneipp. Nel centro Beauty si utilizza un’esclusiva linea cosmetica a base di sostanze attive naturali molto pregiate e un metodo incentrato sui principi della medicina cinese tradizionale per sciogliere i blocchi di energia e ripristinare l’equilibrio naturale di corpo, mente e anima. La nuova sala fitness, attrezzata con le più moderne apparecchiature, è perfetta per ritrovare il necessario equilibrio e l’armonia.

 

 

Family Hotel, Campeggi, Villaggi e Residence consigliati